Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi della nadara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Datemi della nadara...

Stanotte ho fatto un sogno che mi ha colpita parecchio,cos? ho pensato di giocare i numeri.Ho preso il mio libro,ho fatto i miei conti e ho deciso cosa giocare.In teoria andrebbero giocati su Venezia che ? la ruota dei sogni,ma tenendo conto che non sono mai stata fortunata al gioco ho deciso di giocare su tutte le ruote.
    Beh ora datemi della nadara...? uscito l'ambo proprio su venezia e avrei vinto 250 euro...invece ne porto a casa 25....
    Va beh...meglio che niente...? la prima volta che vinco

• Font Size
    io non ho il rischio di perdere perchè nopn gioco di azzardo, solo a carte, le aprtite a 400 punti a marianna...complimenti per la vincita e non stare a pensare se giocavo solo venezia...hai vinto e ciò basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Stanotte ho fatto un sogno che mi ha colpita parecchio,cos? ho pensato di giocare i numeri.Ho preso il mio libro,ho fatto i miei conti e ho deciso cosa giocare.In teoria andrebbero giocati su Venezia che ? la ruota dei sogni,ma tenendo conto che non sono mai stata fortunata al gioco ho deciso di giocare su tutte le ruote.
      Beh ora datemi della nadara...? uscito l'ambo proprio su venezia e avrei vinto 250 euro...invece ne porto a casa 25....
      Va beh...meglio che niente...? la prima volta che vinco
      bh? allora auguri e a farne molte altre molto pi? grandi

Comment

• Font Size
        Adesso mi do della nadara da sola perchè non ne ho vinti 25 ma 8....dato che ho giocato anche il terno si vince meno....ma porca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Adesso mi do della nadara da sola perch? non ne ho vinti 25 ma 8....dato che ho giocato anche il terno si vince meno....ma porca...
          be, hai recuperato i tuoi...cosa vuoi di pi?

Comment

• Font Size
            Ehehehe Complimentoni!!! Io sarà che sogno e quando è bello mi compiaccio solo di ricordarlo eheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae View Post
              Ehehehe Complimentoni!!! Io sar? che sogno e quando ? bello mi compiaccio solo di ricordarlo eheheh
              Beh io mio era un sogno abbastanza angosciante...mi sono svegliata con le lacrime agli occhi

Comment

X
              Working...
              X