chissà cosa sfornerà MammaSuzuki ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news 2008
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postne lo chiedo anche io......180CV dal motore dall'hayabusa!!!
che senso ha??? per strapparti le mani durante le accellerazioni????
tipo 750 e 1000 ... ...
Comment
-
Originally posted by Lady View PostIo se fossi stata ingegnere in suzuki...avrei tenuto la linea della B-king che non ? male....ma l'avrei equipaggiata con una cilindrata + umana...
tipo 750 e 1000 ... ...
boh......ho letto la prova ma sinceramente sul giornale in questione sta' domanda non se la facevano!!!
Comment
-
Originally posted by Lady View PostLo so ... ma mi chiedo a che pro fare una nuda cos? potente....
Comment
-
Originally posted by |KC| View PostRexxx scusa eh, ma la forma delle Porsche e' rimasta a grandi linee pressoche' invariata negli anni, com'e' successo con il Monster, che dal '93 ha solo subito modifiche, sia estetiche, sia strutturali, ma e' rimasto a colpo d'occhio lo stesso
Si ok sul concetto di invariabilit? di linea ci siamo, ? l'accostamento monster/carrera che mi sembra un po' troppo ardito.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Post? l'accostamento monster/carrera che mi sembra un po' troppo ardito.
in effetti la Carrera fa molto magnaccia, mentre il Monster e' per palati raffinati
vaccate a parte, trovo estremamente difficile (e pesantemente a rischio flop) l'uscita di un nuovo Monster che sappia raccolgliere l'eredita' di quello attuale
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postsai che ti dico? hai ragione
in effetti la Carrera fa molto magnaccia, mentre il Monster e' per palati raffinati
vaccate a parte, trovo estremamente difficile (e pesantemente a rischio flop) l'uscita di un nuovo Monster che sappia raccolgliere l'eredita' di quello attuale
Basterebbe affinare qualcosa senza stravolgerlo.... (anche io avevo il monster muletto )
Comment
X
Comment