Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io alle seconda pistata dellamia vita mi sono steso a franciacorta... grattuggiavo con la saponetta e gassssssss
ma ero ancora a grattare e la moto via da sotto il culo
ho fatto altre tre pistate e mai caduto
ma ho totalizzato circa una decina di dritti
uno anche a 200 km/h sulla sabbia.... e la moto che non aveva aderenza ne sul davanti ne sul post... però sono rimasto in piedi
è stata la prima pistata di quest'anno
io spero di aver già dato :P e finito con le cadute quest'anno
Ad ogni modo... una caduta non causata da me (un coglione coi freni bolliti mi buttato in terra a Magione) in 10 anni di pista.
Ma io sono un fermone, non faccio testo
ma andate tutti a cagher....
5 anni di pista
11 volte con maxi (125, 600) con tre scivolate
4 volte con sidecar ma guai
con scooter , minimoto, pit bike , un'infinità di pistate con almeno altre 35 cadute
In circa 20 pistate totali che ho fatto, tranne lo schianto nei box di rekkia, mai caduto in pista, mai lunghi, un contatto con relativo fuoripista senza caduta e circa una decina di imbarcate che potevano risolversi male...
Ad ogni modo... una caduta non causata da me (un coglione coi freni bolliti mi buttato in terra a Magione) in 10 anni di pista.
Ma io sono un fermone, non faccio testo
ma dai.....fa solo riflettere...ci pensavo l'altro giorno....sono partiti in 10 e tornati in 8 grattugiati.....la volta prima 11 e 3....in pista si scivola....ma nn riuscivo a capire a livello "amatoriale" con che frequenza.....
facilissimo, basta entrare a cannone perk? non hai i freni anteriori e dimenticarti che c'? la chicane, non fai a tempo a ricordarti che hai anche il freno posteriore e sei gi? morto...
facilissimo, basta entrare a cannone perk? non hai i freni anteriori e dimenticarti che c'? la chicane, non fai a tempo a ricordarti che hai anche il freno posteriore e sei gi? morto...
ah ah ah oh cribbio...mi hai fatto cadere dalla sedia....
noooooooo...ihihihihi nel paddozzo e come hai fatto??
Per la precisione ero nel piazzale dietro i box di Monza, quest'anno all'Honda day.
E sempre per la precisione, son volato con un SM che erano in prova nel piazzale, non con la mia moto.
facilissimo, basta entrare a cannone perkè non hai i freni anteriori e dimenticarti che c'è la chicane, non fai a tempo a ricordarti che hai anche il freno posteriore e sei già morto...
Comment