Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina Etnica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    Figurati con le inciuccate che avrai preso l? non ricordi nemmeno se dopo il pasto era vero quello che avevi mangiato!!! hihihihihi

Psiky semaforo verde per l'argentino! Scegli sempre bene DOVE per?!
    quando viaggio per lavoro non bevo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Capirai...a me non pare cos? STRANIERO...

Meglio il PERUVIANO/ANDINO con 4 men? differenti a seconda della zona geografica del Per?...
      eh ma qui siamo a Parma mica a milano...? gi? qualcosa che c'? il giapponese!

Comment

• Font Size
        salvo rari casi, io come cucina etnica conosco solo quella regionale italiana
        fiorentina, tigelle e gnocco fritto con lardo frollato, bagna caoda, trofie al pesto, porceddu etc etc... e non dimentichiamo i vini "etnici": barolo, chianti, lambrusco, cannonau...

Comment

• Font Size
          io prediligo la cucina italiana..bolliti misti, gli arrosti, brasati, spezzatini...bagna cauda, raclette...però anche altre cucine non mi dispiaciono, il cinese non mi entusiasma più di tanto, ma il giapponese, cucinato a dovere non è male, anzi tutt'altro, come il messicano

Comment

• Font Size
            mi piace la cucina mexicana quella cinese nn tanto
            qualche mese fa ho provato la cucina Libanese e mi son trovato benissimo
            nn ho mai provato la cucina giapponese appena posso provo
            Last edited by thor74; 23-08-07, 21:17.

Comment

• Font Size
              c'? da dire che bisognerebbe mangiare come mangian loro, vedo spesso al cinese gente che mangia il riso come fosse un primo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                c'? da dire che bisognerebbe mangiare come mangian loro, vedo spesso al cinese gente che mangia il riso come fosse un primo.
                Perche' tu lo mangi come... frutta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Perche' tu lo mangi come... frutta?

b?h mica ? un risotto, spesso i piatti cinesi si mettono nella ciotola di riso e si mangiano assieme ? come dire il loro pane.
                  non tutti i piatti, ma molti.

Comment

• Font Size
                    Se mangiassimo come i Giapponesi a 70 anni avremmo la pelle stupenda come la loro! Senza Lifting... Pochi problemi cardiocircolatori etc etc...

Comment

• Font Size
                      io ci vado una volta a settimana al jap, li ho girati tutti a Roma, il migliore resta sempre e comunque Hamasei , vicino Via del Corso, è stato il primo , anche se è il più caro, ma la qualità è un altra
                      Last edited by marcus; 23-08-07, 23:55.

Comment

• Font Size
                        BENJO ma come "se vi piace la carne andate dal Brasiliano" ??? se ti piace la carne....vai all'ARGENTINO!!!!

oppure...basta andare in Toscana

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ettore! nn ti sono piaciute le fajitas ke ti ho preparato con tanta cura??
                          CIAO CARA ISA

come avrebbero potuto non piacermi preparate con tanta cura e destrezza da una graziosissima e valorosa fanciulla come te? IMPOSSIBILE

ti ringrazio ancora e ti ringrazier? sempre per essermi venuta in soccorso;
                          come i bambini piccoli mi stavo sbrodolando tutto sulla camicia

a presto cara

ettore

Comment

• Font Size
                            adoro il giapponese

Comment

• Font Size
                              b?h mica ? un risotto, spesso i piatti cinesi si mettono nella ciotola di riso e si mangiano assieme ? come dire il loro pane.
                              non tutti i piatti, ma molti.
                              VAle per tutta la cultura asiatica.... A meno che il riso non venga cotto con "condimento" di latte di cocco e allora diventa tipo un dolce...
                              O non venga fatto a polpetta e mi diventa un piatto a se (spesso "ripieno" o avvolto con altro ).
                              E comunque non ci son cazzi: se mangiate piccante in oriente o riso o nulla! Vi esplode la bocca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                BENJO ma come "se vi piace la carne andate dal Brasiliano" ??? se ti piace la carne....vai all'ARGENTINO!!!!

oppure...basta andare in Toscana
                                anche al brasilianoi si mangia ottima carne

Comment

X
                                Working...
                                X