Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina Etnica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io a Milano mi sono sbizzarrito. A parte l'arabo devo dire che tutte le cucine hanno un loro perch?.

E anche quando vado in vacanza all'estero mi piace assaggiare la cucina locala.

Per chi ? di milano consiglio AjoBlanco un ristorante spagnolo dove servono tapas informale ma con cibi ottimi... senza parlare dei diversi tipi di sagria (rosa, cannella, spumante..)

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      allora facci un giro...ma ti consiglio di non mangiare a mezzogiorno e avere tanta fame...

almeno qui da me funzia cos?:

hai una cubetto rosso e uno verde

se lo lasci verde loro continuano ad arrivarti al tavolo con tipi diversi di carne, ti spiegano cos'? e scegli. quando lasci il cubetto rosso non vengono...

i contorni ? tutto a buffet...

paghi l'ingresso (16 euro in questo caso), il bere e i dessert....quindi alla fine te la cavi con 25 euro a testa pi? o meno....e se hai tanta fame esci che non cammini pi?
      che posto ?

Comment

• Font Size
        buffalo branco a villanova di prata di pordenone

Comment

• Font Size
          cinese,giapponese, greco e messicano.
          cinese ? il mio preferito, poi messicano.
          giap e greco si roba buona ma niente di che.
          ah pure scozzese, se vi piacciono le interiora ? la vostra cucina.

Comment

• Font Size
            carne/pesce crudo?! ohibo... prometeo ci ha donato il fuoco... usiamolo bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao cara MANUELINA

io sono , e si vede bene, una buona anzi ottima forchetta, un "bell'animale da tavola" come diceva mia nonna buonanima

sono poche le cose che non mangio ed ho provato anche io vari tipi di cibi

con tutto il rispetto per le altre cucine dico con orgoglio che la cucina Italiana ? la migliore al mondo e batte tutte le altre anche di parecchie lunghezze

Abbiamo una storia alle spalle infinita anche per quanto concerne la cucina ed una variet?, una qualit? ed una capacit? culinaria che non ha eguali da nessuna parte

Anche la qualit? e variet? dei nostri prodotti non ha confronti

Fiero di essere Italiano, anche tra i fornelli

ettore
              Esatto...la cucina italiana non ha eguali!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobiMaggi View Post
                Io a Milano mi sono sbizzarrito. A parte l'arabo devo dire che tutte le cucine hanno un loro perch?.

E anche quando vado in vacanza all'estero mi piace assaggiare la cucina locala.

Per chi ? di milano consiglio AjoBlanco un ristorante spagnolo dove servono tapas informale ma con cibi ottimi... senza parlare dei diversi tipi di sagria (rosa, cannella, spumante..)
                Secondo me la cucina straniera va provata all'estero e non in italia....
                Il messicano "italiano" in confronto al messicano originale e' semplicemente ridicolo.....(anche se devo ammettere che e' buono lo stesso),non centra nulla!

Comment

• Font Size
                  io solo cucina italiana il resto....... quasi tutto da buttare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao cara MANUELINA

io sono , e si vede bene, una buona anzi ottima forchetta, un "bell'animale da tavola" come diceva mia nonna buonanima

sono poche le cose che non mangio ed ho provato anche io vari tipi di cibi

con tutto il rispetto per le altre cucine dico con orgoglio che la cucina Italiana ? la migliore al mondo e batte tutte le altre anche di parecchie lunghezze

Abbiamo una storia alle spalle infinita anche per quanto concerne la cucina ed una variet?, una qualit? ed una capacit? culinaria che non ha eguali da nessuna parte

Anche la qualit? e variet? dei nostri prodotti non ha confronti

Fiero di essere Italiano, anche tra i fornelli

ettore
                    ettore! nn ti sono piaciute le fajitas ke ti ho preparato con tanta cura??

Comment

• Font Size
                      cinese ottimo.. vado pazza.. messicano strabuono.. paella e simili adorabili.. .. .. giapponese... ho assaggiato solo due cosette e nn mi ha convinto, ma mi riservo di riprovarci.. e poi, veramente buono, il ristorante argentino....

cmq.. italian food rulez

Comment

• Font Size
                        Io volevo ordinare indiano stasera ma mio fratello dice che non è molto buono....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Io volevo ordinare indiano stasera ma mio fratello dice che non ? molto buono....

bisogna sempre provare, pi? di una volta, perch? la cucina di un paese varia e se provi una volta sola rischi di ordinare qualcosa che non ti piace, ma non per questo quella cucina ? cattiva.
                          perci? ordina tutto il men? e dicci quello che ? buono e quello da evitare perch? ci dovrei andare pure io prossimamente.
                          e poi vabb? i gusti variano pure da persona a persona.

Comment

• Font Size
                            a me l'indiano è piaciuto molto. però ero al ristorante (e in belgio).

Di cucine straniere apprezzo il cinese, messicano, argentino (vabbe è praticamente carne... idem brasiliano), e indiano.. basta che siano cose speziate

Comment

• Font Size
                              JAp per tutta la vita!!!

Teppenyaki di carne, grazie!

Comment

• Font Size
                                E' indiscusso che la nostra cucina ? la prima in assoluto per la genuinit? e bont?,non a caso in America i rist. Italiani sono solo di LUSSO per il resto porcate etniche da 4 soldi stile fast food..
                                Io sono sempre per il provare,d'altronde se non si prova non si conosce e se non si conosce che si va in giro a fare? Solo i turisti a met??
                                L'italiano si,ma ragazzi provate anche altre cucine e poi potete trarre le conclusioni...il Giapponese ieri sera mi ? piaciuto moltissimo,alla fine anche il pesce che dicono crudo,nel ramen ? cotto essendo una zuppa all'inizio bollente io ancora sto in vita eh e son passate pi? di 12h

Comment

X
                                Working...
                                X