Originally posted by Danae
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucina Etnica.
Collapse
X
-
-
salvo rari casi, io come cucina etnica conosco solo quella regionale italiana
fiorentina, tigelle e gnocco fritto con lardo frollato, bagna caoda, trofie al pesto, porceddu etc etc... e non dimentichiamo i vini "etnici": barolo, chianti, lambrusco, cannonau...
Comment
-
io prediligo la cucina italiana..bolliti misti, gli arrosti, brasati, spezzatini...bagna cauda, raclette...però anche altre cucine non mi dispiaciono, il cinese non mi entusiasma più di tanto, ma il giapponese, cucinato a dovere non è male, anzi tutt'altro, come il messicano
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postc'? da dire che bisognerebbe mangiare come mangian loro, vedo spesso al cinese gente che mangia il riso come fosse un primo.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postettore! nn ti sono piaciute le fajitas ke ti ho preparato con tanta cura??
come avrebbero potuto non piacermi preparate con tanta cura e destrezza da una graziosissima e valorosa fanciulla come te? IMPOSSIBILE
ti ringrazio ancora e ti ringrazier? sempre per essermi venuta in soccorso;
come i bambini piccoli mi stavo sbrodolando tutto sulla camicia
a presto cara
ettore
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h mica ? un risotto, spesso i piatti cinesi si mettono nella ciotola di riso e si mangiano assieme ? come dire il loro pane.
non tutti i piatti, ma molti.
O non venga fatto a polpetta e mi diventa un piatto a se (spesso "ripieno" o avvolto con altro ).
E comunque non ci son cazzi: se mangiate piccante in oriente o riso o nulla! Vi esplode la bocca
Comment
X
Comment