Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmo ha attraversato il circuito completamente nudo e con la scritta Daidegas a caratteri cubitali sulla schiena...al tg il commento ? stato
"ENERGUMENO DI MEZZA ETA' FA SFOGGIO DELLA SUA NUDITA' DOPO LA VITTORIA DI SCHUMACHER...OSTENTA UNA IMPROBABILE' PUBBLICIT? SULLA SCHIENA VILLOSA"....
NON s? se mi hanno inquadrato, comunque in pista c'eravamo anche IO e KERMIT a tenere alto il nome DDG!!!!!!
Abbiamo fatto un CORDONE ANTIINTRUSIONE all'ingresso della corsia BOX a fine gara, per evitare che il fiume di gente che ? entrata in pista a fine gara, potesse entrare nei BOX!!!!!!
COMUNQUE ci siamo divertiti la notte ad andare a "CACCIA" di "PORTOGHESI"!!!!!!!!
NON s? se mi hanno inquadrato, comunque in pista c'eravamo anche IO e KERMIT a tenere alto il nome DDG!!!!!!
Abbiamo fatto un CORDONE ANTIINTRUSIONE all'ingresso della corsia BOX a fine gara, per evitare che il fiume di gente che ? entrata in pista a fine gara, potesse entrare nei BOX!!!!!!
COMUNQUE ci siamo divertiti la notte ad andare a "CACCIA" di "PORTOGHESI"!!!!!!!!
Hei Desmo di la verit? ma quanto ti sei divertito...
Comment