Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leprottata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh dai, per? si riconosce quando ? in moto (e in macchina)

    in compenso se dite che lui ? fermo... comincio a immaginare la vostra andatura

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si ma non credere che lo amino tanto....di solito gli cacciano dei nomi...io non lo conosco se non di vista e mi limito a "prendere" nota....qualche panzana per? la spara grossa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        vabb?

        per? te lo ricordi l'articolo sulla freedom, dopo che usc? fast and furious?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Onestamente no.......io non ho nulla contro di lui ma ho imparato che quelli che vanno forte non parlano tanto e non fanno i divi....Il mio amico Molinari ? una belva in moto ma ? anche molto umile e semplice......e poi lo sappiamo che i pi? forti corrono nei campionati principali Moto GP, superBike, Super Sport ecc. ecc.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            hahahahaha 3465 pagine in dietro c'era questo il mio primo post addiritttura prima della mia presentazione nella quale mi vantavo di un passaggio al mio amico kawatappi che ad oggi è senza mot ma sempre appassionatissimo hehehehe

            posso dire a volte ritornano a galla cose strane e letture carine



            lamps sgasssssssssss



            p.s. quanta nostalgia che mi fanno ste cose

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma come l'hai recuperato sto post?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Salutami Kawatappiiii..porca miseria è una vita che non passa di qui!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  hahahah ho fatto na ricerca lunghissima


                  hahahaha il mio primo post 3000 e piu pagine in dietro


                  hahaha


                  lamsp sgasssssssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    nonpotete lasciar scendere cosi questo post


                    lamps sgassssssssssssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Aaahh, che bei tempi...sono sempre io, cambio il nome ma non la sostanza ed è bello ma anche triste ricordare le passeggiate in Val Trebbia con sgasata .
                      Purtroppo oggi sono senza motoretta e quando li vedo in giro...
                      Penso che però un po' di calma e di ritiro spirituale non guastino visto il passo che avevamo nelle ultime uscite ...un passo tale che le ditte produttrici di slider ci mandavano i cesti a Natale !! Vero sgas?
                      Con amarezza ammetto che se dovessi tornare in valle le prenderei anche dai velosolex ma così è la vita..
                      Magari, un domani, riprenderò l'attività ..non dico nulla..per ora mi diverto a pilotare aeroplani .....
                      Ciao da Zuppiera ex Kawatappi e in particolare ai ragazzi di Piacenza (leggete NITRO) e a quelli che fecero il mega raduno in Val Trebbia !!
                      Last edited by zuppiera; 07-04-08, 12:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        eccolo il mitico kawatappi che è diventato zuppiera


                        hahahahahahaha lamps sgasssssssssssssssss

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X