Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma non credere che lo amino tanto....di solito gli cacciano dei nomi...io non lo conosco se non di vista e mi limito a "prendere" nota....qualche panzana per? la spara grossa....
Onestamente no.......io non ho nulla contro di lui ma ho imparato che quelli che vanno forte non parlano tanto e non fanno i divi....Il mio amico Molinari ? una belva in moto ma ? anche molto umile e semplice......e poi lo sappiamo che i pi? forti corrono nei campionati principali Moto GP, superBike, Super Sport ecc. ecc.....
hahahahaha 3465 pagine in dietro c'era questo il mio primo post addiritttura prima della mia presentazione nella quale mi vantavo di un passaggio al mio amico kawatappi che ad oggi è senza mot ma sempre appassionatissimo hehehehe
posso dire a volte ritornano a galla cose strane e letture carine
Aaahh, che bei tempi...sono sempre io, cambio il nome ma non la sostanza ed è bello ma anche triste ricordare le passeggiate in Val Trebbia con sgasata .
Purtroppo oggi sono senza motoretta e quando li vedo in giro...
Penso che però un po' di calma e di ritiro spirituale non guastino visto il passo che avevamo nelle ultime uscite ...un passo tale che le ditte produttrici di slider ci mandavano i cesti a Natale !! Vero sgas?
Con amarezza ammetto che se dovessi tornare in valle le prenderei anche dai velosolex ma così è la vita..
Magari, un domani, riprenderò l'attività ..non dico nulla..per ora mi diverto a pilotare aeroplani .....
Ciao da Zuppiera ex Kawatappi e in particolare ai ragazzi di Piacenza (leggete NITRO) e a quelli che fecero il mega raduno in Val Trebbia !!
Comment