Per fortuna che in pochi hanno scelto di mettere il proprio TFR in fondi privati chiusi o non... xchè credo che pure quelli siano riconosciuti come rendita quindi quel poco di guadagno che avevi, confronto a lasciarlo in azienda ora sfuma!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evvai...! (fisco)
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostEnnesimo regalo del prode Prodi all'ala pi? a sinistra del proprio governo: le rendite finanziarie passeranno dal 12,5 % al 20 %!!!
Diliberto e compagni saranno felici di questa ennesima stangata a tutti i "capitalisti" (ossia i milioni di italiani che hanno messo quei 4 soldi risparmiati in bot, cct e fondi).
Al peggio non c'? fine.
Comment
-
Certo che tassare i titoli di Stato al 20%...
Probabilmente lo fanno perchè i tassi sono cresciuti e lo Stato si indebita troppo, comunque presumo che sia valido solo per i nuovi titoli non quelli già esistenti.
In ogni caso non è ancora sicuro, spero che non passi! Sono l'unico investimento sicuro ormai (per chi non è un esperto trader)...
Comment
-
Originally posted by GSXR1100 View PostCerto che tassare i titoli di Stato al 20%...
Probabilmente lo fanno perch? i tassi sono cresciuti e lo Stato si indebita troppo, comunque presumo che sia valido solo per i nuovi titoli non quelli gi? esistenti.
In ogni caso non ? ancora sicuro, spero che non passi! Sono l'unico investimento sicuro ormai (per chi non ? un esperto trader)...
No. aumenta al 20% la tassazione sui rendimenti, punto. Non ha nulla a che vedere con la data della sottoscrizione.
In pratica se capitalizzi prima dell'entrata in vigore della finanziaria, ottieni un immediato guadagno del 7,5%! Ci sto pensando...ma poi del denaro liquido che ci faccio?
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostNo. aumenta al 20% la tassazione sui rendimenti, punto. Non ha nulla a che vedere con la data della sottoscrizione.
In pratica se capitalizzi prima dell'entrata in vigore della finanziaria, ottieni un immediato guadagno del 7,5%! Ci sto pensando...ma poi del denaro liquido che ci faccio?
Almeno le cedole di quest'anno no spero...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostEnnesimo regalo del prode Prodi all'ala pi? a sinistra del proprio governo: le rendite finanziarie passeranno dal 12,5 % al 20 %!!!
Diliberto e compagni saranno felici di questa ennesima stangata a tutti i "capitalisti" (ossia i milioni di italiani che hanno messo quei 4 soldi risparmiati in bot, cct e fondi).
Al peggio non c'? fine.
Comment
-
Originally posted by Lince View Postbella merda, 4 soldi messi da parte e tassati a pi? non posso.
Nessuno conosce qualcosa di simile all'estero?
http://www.swiss-bank-accounts.com/i...nti/index.html
se avessi i soldi sarebbero l? !!!
Comment
-
Fico il conto numerato
Intendevo se qualcuno conosce una forma di investimento all'estero, sicura quanto i titoli di stato ma non tassata dallo stato italiano... Non è molto, ma mi gira cmq il ***** dare il 20% a loro.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postieri il vaticano .. " ? giusto pagare le tasse" ...
articolo di oggi ..
tutti gli edifici religiosi e anche quelli commerciali non pagano l'ici ..
tutti gli stipendi degli ecclesiastici e religiosi sono esenti da tasse ..
niente irpef .. irap .. e tante altre tasse ..
il vaticano possiede circa il 20% d'italia mi pare ..
non paga tasse per circa 9 miliardi di ?..
prende 1 miliardo di ?all'anno dall' 8% 1000..
non paga le bollette dell'acqua e neanche quelle delle fogne ecc..
devo aggiungere altro ???
Che rabbiaaaaa
Comment
-
Originally posted by Lince View PostFico il conto numerato
Intendevo se qualcuno conosce una forma di investimento all'estero, sicura quanto i titoli di stato ma non tassata dallo stato italiano... Non ? molto, ma mi gira cmq il ***** dare il 20% a loro.
cmq poi b? io nn sn molto esperto....
Comment
-
e siccome prendono pochi soldi i politici .. ora vogliono anche i rimborsi ai partiti..
Le tasche dei partiti: Rimborsi elettorali da record
Comment
-
e ora parlano di effettuare controlli fiscali a quelli che hanno una macchina sopra i 2000 di cilindrata........spero che inculino tutti quei zingari che viaggiano con super macchine......
Comment
X
Comment