Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evvai...! (fisco)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per fortuna che in pochi hanno scelto di mettere il proprio TFR in fondi privati chiusi o non... xchè credo che pure quelli siano riconosciuti come rendita quindi quel poco di guadagno che avevi, confronto a lasciarlo in azienda ora sfuma!!!
    Last edited by madmax; 22-08-07, 15:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Ennesimo regalo del prode Prodi all'ala pi? a sinistra del proprio governo: le rendite finanziarie passeranno dal 12,5 % al 20 %!!!

Diliberto e compagni saranno felici di questa ennesima stangata a tutti i "capitalisti" (ossia i milioni di italiani che hanno messo quei 4 soldi risparmiati in bot, cct e fondi).
      Al peggio non c'? fine.
      Spero se ne vadano presto, stan facendo c@zz@te a ripetizione...

Comment

• Font Size
        Certo che tassare i titoli di Stato al 20%...

Probabilmente lo fanno perchè i tassi sono cresciuti e lo Stato si indebita troppo, comunque presumo che sia valido solo per i nuovi titoli non quelli già esistenti.

In ogni caso non è ancora sicuro, spero che non passi! Sono l'unico investimento sicuro ormai (per chi non è un esperto trader)...

Comment

• Font Size
          perch? non tassano ma soprattutto non ottimizzano, i giri di soldi delle borse mondiali?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GSXR1100 View Post
            Certo che tassare i titoli di Stato al 20%...

Probabilmente lo fanno perch? i tassi sono cresciuti e lo Stato si indebita troppo, comunque presumo che sia valido solo per i nuovi titoli non quelli gi? esistenti.
            In ogni caso non ? ancora sicuro, spero che non passi! Sono l'unico investimento sicuro ormai (per chi non ? un esperto trader)...

No. aumenta al 20% la tassazione sui rendimenti, punto. Non ha nulla a che vedere con la data della sottoscrizione.
            In pratica se capitalizzi prima dell'entrata in vigore della finanziaria, ottieni un immediato guadagno del 7,5%! Ci sto pensando...ma poi del denaro liquido che ci faccio?

Comment

• Font Size
              bella merda, 4 soldi messi da parte e tassati a più non posso.
              Nessuno conosce qualcosa di simile all'estero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                bella merda, 4 soldi messi da parte e tassati a pi? non posso.
                Anche se prendi titoli stranieri le tasse le devi pagare allo stato italiano quindi ? uguale la tassazione...

Comment

• Font Size
                  No. aumenta al 20% la tassazione sui rendimenti, punto. Non ha nulla a che vedere con la data della sottoscrizione.
                  In pratica se capitalizzi prima dell'entrata in vigore della finanziaria, ottieni un immediato guadagno del 7,5%! Ci sto pensando...ma poi del denaro liquido che ci faccio?
                  Quindi se ho preso BTP 3 mesi fa e scadono fra 9 mesi pago il 20% sia sulle cedole che sul guadagno dal prezzo d'acquisto? (li ho presi a circa 98.65).

Almeno le cedole di quest'anno no spero...

Comment

• Font Size
                    Ennesimo regalo del prode Prodi all'ala pi? a sinistra del proprio governo: le rendite finanziarie passeranno dal 12,5 % al 20 %!!!

Diliberto e compagni saranno felici di questa ennesima stangata a tutti i "capitalisti" (ossia i milioni di italiani che hanno messo quei 4 soldi risparmiati in bot, cct e fondi).
                    Al peggio non c'? fine.
                    figli di p.......!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      bella merda, 4 soldi messi da parte e tassati a pi? non posso.
                      a meno che tu voglia aprire un conto in svizzera:
                      http://www.swiss-bank-accounts.com/i...nti/index.html
                      se avessi i soldi sarebbero l? !!!

Comment

• Font Size
                        Fico il conto numerato

Intendevo se qualcuno conosce una forma di investimento all'estero, sicura quanto i titoli di stato ma non tassata dallo stato italiano... Non è molto, ma mi gira cmq il ***** dare il 20% a loro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          ieri il vaticano .. " ? giusto pagare le tasse" ...

articolo di oggi ..

tutti gli edifici religiosi e anche quelli commerciali non pagano l'ici ..
                          tutti gli stipendi degli ecclesiastici e religiosi sono esenti da tasse ..
                          niente irpef .. irap .. e tante altre tasse ..
                          il vaticano possiede circa il 20% d'italia mi pare ..
                          non paga tasse per circa 9 miliardi di ?..
                          prende 1 miliardo di ?all'anno dall' 8% 1000..

non paga le bollette dell'acqua e neanche quelle delle fogne ecc..

devo aggiungere altro ???

Che rabbiaaaaa

Comment

• Font Size
                            Fico il conto numerato

Intendevo se qualcuno conosce una forma di investimento all'estero, sicura quanto i titoli di stato ma non tassata dallo stato italiano... Non ? molto, ma mi gira cmq il ***** dare il 20% a loro.
                            essendo tu cittadino italiano qualsiasi reddito prodotto all'estero viene tassato qui!!! non c'? salvezza fratello devi creare societ? fittizie o conto svizzero da cui fai partire gli investimenti!!!
                            cmq poi b? io nn sn molto esperto....

Comment

• Font Size
                              e siccome prendono pochi soldi i politici .. ora vogliono anche i rimborsi ai partiti..

Le tasche dei partiti: Rimborsi elettorali da record

Comment

• Font Size
                                e ora parlano di effettuare controlli fiscali a quelli che hanno una macchina sopra i 2000 di cilindrata........spero che inculino tutti quei zingari che viaggiano con super macchine......

Comment

X
                                Working...
                                X