Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help Esiste un programma o un sito... [finte testate giornalistiche]
Cio?? Spiegati meglio... quello che hai scritto lo fa anche WORD..
la spiegazione lasciava a desiderare....non c'e' un programma che ha dei modelli,ad esempio quello della gazzetta su cui ci si puo' scrivere dei titoli a piacere?
ho chiamato un amico interprete, mi ha spiegato meglio cosa cerchi ( scherzo neh).
Credo tu voglia un programma di impaginazione, tipo adobe pagemaker... puoi creare layout per libri, riviste, giornali e qualunque cosa possa andare impaginata.
ho chiamato un amico interprete, mi ha spiegato meglio cosa cerchi ( scherzo neh).
Credo tu voglia un programma di impaginazione, tipo adobe pagemaker... puoi creare layout per libri, riviste, giornali e qualunque cosa possa andare impaginata.
ahahahaha jap.....che figata di risposta...si in effetti a volte dino e' un po' criptico!!!!
Grazie...
ma questo pagemaker...si trova da qualche parte???
Comment