Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia al LEPROTTO !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Da Rivergaro a Genova ci sono 140 Km di curve....pu? bastare ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rsv-ps2
      difatti ho visto sull'atlante,che c'e un bel pezzo di curve da fare,ma spero solo di non avere incontri ravvicinati con gli omini blu
      non esagerate, state con due ruote in terra e sempre nella vostra corsia e gli omini blu si occuperanno della tintarella

      Comment


      • Font Size
        #33
        speriamo,cmq se qualcuno di voi e' gia a bobbio,se vedete arrivare qst gruppo a parte la moto,ho il casco di doohan e tuta berik rossa,fatevi riconoscere che si fanno 2 chiacchiere,cerco di fare anche qualche foto,anche se poi non so come postarle

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ben detto Andrea !! NON TAGLIATE !!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ps. quando arrivi a bobbio ricordati che la stazione dei carabinieri ? prima della piazza... quindi niente show

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by rsv-ps2
              speriamo,cmq se qualcuno di voi e' gia a bobbio,se vedete arrivare qst gruppo a parte la moto,ho il casco di doohan e tuta berik rossa,fatevi riconoscere che si fanno 2 chiacchiere,cerco di fare anche qualche foto,anche se poi non so come postarle
              Io passer? dopo pranzo.....ma ci incontreremo prima o poi e ci daremo al Salame e al vino !!

              Comment

              X
              Working...
              X