Originally posted by rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caccia al LEPROTTO !!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kawatappiOkkio agli sbirri !! per il resto imparala e divertiti !!
Comment
-
Giusto Andrea, l'amico deve aprire bene le biglie per i gitanti lobotomizzati.......domani ? probabile che passi con la mia morosa ma l'andatura sar? fermissima...le responsabilit? sono troppe visto che ? una mamma....pazienza...
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by kawatappiOkkio agli sbirri !! per il resto imparala e divertiti !!
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by kawatappiOkkio agli sbirri !! per il resto imparala e divertiti !!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by rsv-ps2Originally posted by kawatappiOkkio agli sbirri !! per il resto imparala e divertiti !!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
la mia difatti con marce alte e a bassi giri fa praticamente il rumore di un'originale,cmq andre parto da qui verso le 8.30,considera un' oretta per arrivare a piacenza,cmq se sei in giro,ti dico che a parte la mia,c'e un cbr rr replica gibernau,un suzuki replica rizzla,un monster,uno z1000 e un monster
Comment
-
-
Comment
-
Cazzarola che bel gruppetto !! Ripeto che non potr? "sigarvi" perch? saremo in due ma se vi vedo vi saluto con piacere....io ho una Kawa zx 600 ricoperta di adesivi......non ti puoi sbagliare !!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250alla faccia dei mezzi turistici
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
difatti ho visto sull'atlante,che c'e un bel pezzo di curve da fare,ma spero solo di non avere incontri ravvicinati con gli omini blu
Comment
X
Comment