Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia al LEPROTTO !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsv-ps2
    visto che domani per la prima volta si fa la val trebbia,come butta giu di li???consigli particolari?
    a che ora arrivate? i consigli sono di aprire bene gli occhi... dopo bobbio, se c'? una bella giornata, trovetere un sacco di gente in sardomobile che va a farsi il bagnetto in fiume

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawatappi
      Okkio agli sbirri !! per il resto imparala e divertiti !!
      premesso che nonostante le moto in nostra dotazione son tutte da sparo e lo scopo del giro e' piu sul turistico-culinario ,devo preoccuparmi del fatto che ho su il doppio full bordell(ma solo qnd apro)?

Comment

• Font Size
        Giusto Andrea, l'amico deve aprire bene le biglie per i gitanti lobotomizzati.......domani ? probabile che passi con la mia morosa ma l'andatura sar? fermissima...le responsabilit? sono troppe visto che ? una mamma....pazienza...

Comment

• Font Size
          premesso che nonostante le moto in nostra dotazione son tutte da sparo e lo scopo del giro e' piu sul turistico-culinario ,devo preoccuparmi del fatto che ho su il doppio full bordell(ma solo qnd apro)?
          Spera di non beccarli al posto di blocco !! Rompono persino per l'angolazione della targa !! Vedi tu...

Comment

• Font Size
            occhio perch? controllano accuratamente gli scarichi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              occhio perch? controllano accuratamente gli scarichi...
              ragazzi mi sto' preoccupando davvero,la targa per l'occasione e' pulita,ma gli scarichi...sto' pensando di starmene a casa se mi dite cosi

Comment

• Font Size
                No vieni tranquillo......non far ciccare troppo la moto...marce alte e lasciala scorrere, almeno non ti sentono arrivare !!

Comment

• Font Size
                  guarda, a me nn mi hanno praticamente mai fermato, anche perch? di solito ci sono tanti di quei motociclisti che ti sfanalano pure gli sputer

Comment

• Font Size
                    la mia difatti con marce alte e a bassi giri fa praticamente il rumore di un'originale,cmq andre parto da qui verso le 8.30,considera un' oretta per arrivare a piacenza,cmq se sei in giro,ti dico che a parte la mia,c'e un cbr rr replica gibernau,un suzuki replica rizzla,un monster,uno z1000 e un monster

Comment

• Font Size
                      alla faccia dei mezzi turistici

Comment

• Font Size
                        piuttosto, che programmi avete? sapete gi? che strade fare? dove mangiare? ecc?

Comment

• Font Size
                          Cazzarola che bel gruppetto !! Ripeto che non potr? "sigarvi" perch? saremo in due ma se vi vedo vi saluto con piacere....io ho una Kawa zx 600 ricoperta di adesivi......non ti puoi sbagliare !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            alla faccia dei mezzi turistici
                            questo passa il convento ,bhe diciamo che ci sarebbe in programma di andare fino al mare,poi vediamo...penso cmq di fare una sosta a bobbio

Comment

• Font Size
                              azz andate al mare? allora vi divertirete... sono veramente tante tante curve

Comment

• Font Size
                                difatti ho visto sull'atlante,che c'e un bel pezzo di curve da fare,ma spero solo di non avere incontri ravvicinati con gli omini blu

Comment

X
                                Working...
                                X