Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo sia caduto lunedi o martedi prima di ferragosto...infarto in fondo al rettifilo, ? caduto praticamente privo di sensi e ha sbattuto a peso morto, questo almeno ? quello che ci hanno detto in quei giorni...r.i.p.
non ? il primo ne l'ultimo di questa orribile pista...
io ci ho fatto uno scivolone tanti tanti anni fa ad un meeting...mai pi?!
pista orribile!
un pensiero sentito alla famiglia e parenti
a rijeka ho lasciato una moto, un polso e una caviglia rotti... ma non per questo colpevolizzo la pista che ? e rimane secondo me bellissima... il fattore sicurezza da quanto ho capito in questo caso non ? importante... piuttosto ? stato determinante il fattore sfortuna...
ragazzi non ci si deve meravigliare purtroppo pi? di tanto.. in pista ci si va per "correre" e quando si corre i rischi sono maggiori... che sia pi? sicuro correre in pista piuttosto che in strada NON CI SONO DUBBI... ma quando si corre, anche in pista, il rischio ? cmq maggiore....
ciao fratello riposa in pace e salutaci tutti gli amici che ci hanno lasciato e che ora sono nel paradiso dei motociclisti!
Comment