Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UDITE UDITE !!! Addio Toscana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

congratulazioni e complimenti GIAN

vedrai che la scelta sar? quella giusta e vincente xch? dettata dal tuo animo che riunisce cuore e cervello

sono molto felice per te e per Beatrice, siete persone valide, valorose, per bene e serie, quindi potete tirare diritto insieme con vigore, convinzione e determinazione

e spero proprio che circolino presto svariate minimoto guidate da Ergalini e Beuccine in gran quantit?

a presto

ettore

forza mettete subito il cartello fuori dalla camera da letto con: "LAVORI IN CORSO"

che poi quella ? la parte migliore

Comment

• Font Size
      Originally posted by madmax View Post
      congratulazioni a entrambi... e in bocca al lupo... oh ergaluccio io di sicuro vengo a trovarti x? vedi di farti un salto un p? pi? a nord che pure li di strade interessanti ce n? parecchie...
      Ciao Max !!!
      ma certo che vengo al nord: lo zingaro ora ha la schiena un po' pi? malandata che ai "bei tempi", ma si pu? fare

Originally posted by vichingo View Post
      Grande Dr.!!!!!!!!!!!!!

Ottima tecnica......

Non ti sei esposto.....non ti sei dichiarato.....e hai raccolto i frutti di ci? che le altre credevano di macchinare alle tue spalle........BRAVO
      Tu gi? sai...

Comment

• Font Size
        Auguri a tutti e due!!!!!!
        Anche mio fratello a inizio 2007 ha abbandonato la sua Barberino adottiva e le sue amate Futa,Consuma,Mugello, ecc x trasferirsi negli U.S.A.
        La scelta del Trentino affetti a parte cmq è ottima, gente civile che tiene ai propri luoghi (che sono tra i + puliti d'Italia) e paesaggi stupendi!!!!
        (poi io amo sciare, in moto il misto stretto e detesto il caldo, quindi che te lo dico a fare!!! meglio del Trentino/Alto A è difficile trovare, giusto l'Austria e la SFizzera)
        Last edited by Rexxx; 22-08-07, 06:11.

Comment

• Font Size
          Lasci una bellissima regione.....per un'altra altrettanto bella!
          Complimenti a te a Bea!

Comment

• Font Size
            ciao Ergal
            allora ci si becca un giorno o l'altro

Comment

• Font Size
              In groppa al riccio ad entrambi

Comment

• Font Size
                complimenti e auguri !!!!

Comment

• Font Size
                  GRANDEEEEEEE !!!!!!!

FINALMENTE POTRO' VEDERVI TRANQUILLI, RILASSATI MA SOPRATTUTTO FELICI !!!!
                  La ruota prima o poi gira per tutti...ora ? il vostro momento !! Godetevelo !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Annys View Post
                    GRANDEEEEEEE !!!!!!!

FINALMENTE POTRO' VEDERVI TRANQUILLI, RILASSATI MA SOPRATTUTTO FELICI !!!!
                    La ruota prima o poi gira per tutti...ora ? il vostro momento !! Godetevelo !
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Benvenutoooooooooooo!
                      Cosi capiterà sicuramente di beccarsi e vedrai quante belle strade. Chissa poi che non inizi a piacerti il gusto della birra e del vino. Per la grappa ci sto ancora lavorando anchio

Comment

• Font Size
                        Complimenti a tutti e due

Comment

• Font Size
                          non posso che ripetere le congratulazioni ad entrambi ed un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Chissa poi che non inizi a piacerti il gusto della birra e del vino
                            Pe ril vino.. beh, sono un Toscano, quindi non posso che amare il buon rosso !!

La birra... vedremo: quella del Pedavena mi piace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia View Post
                              grazie a tutti per gli auguri

ma fateli soprattutto a me ne avr? un gran bisogno
                              mah...bea....non conosco nei dettagli il tuo passato..ma da quello che ne so' ti ha fatto molto soffrire......

beh il mio augurio e' che tu non debba piu' soffrire ..ok???

Comment

• Font Size
                                che bello leggere e sentire l'AMORE tra due persone....

Comment

X
                                Working...
                                X