Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UDITE UDITE !!! Addio Toscana...
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostBe a ottobre qui ? dura girare "bene" e "godere" le strade.... Ma ? anche vero che si gira meglio che ad agosto visti il fresco e il calo degli imboscamenti
Quando passi per la Valsugana fischia che si va sul pistino spezza tedeschi
dov'? il pistino.....?
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostGrande Dr.!!!!!!!!!!!!!
Ottima tecnica......
Non ti sei esposto.....non ti sei dichiarato.....e hai raccolto i frutti di ci? che le altre credevano di macchinare alle tue spalle........BRAVO
Ah perch? cos? funziona? pi? ti nascondi e pi? s'ingrippano? E alla faccia del "SIAMO NOI STESSI" nei topic del cadere ai nostri piedi! uhauahauhauhauah
Devil...tanto non potrai bere solo per sempre!!! troverai una spugna come te presto o tardi!!! E allora...arriva Linda che fa la testimone...io invece organizzo il banchetto..!!! uahauhauha
Comment
-
Originally posted by Danae View Postio?!?!? IO SONO INNOCENTEEEE!!!!
Ah perch? cos? funziona? pi? ti nascondi e pi? s'ingrippano? E alla faccia del "SIAMO NOI STESSI" nei topic del cadere ai nostri piedi! uhauahauhauhauah
Devil...tanto non potrai bere solo per sempre!!! troverai una spugna come te presto o tardi!!! E allora...arriva Linda che fa la testimone...io invece organizzo il banchetto..!!! uahauhauha
A me non succede
Son en becLast edited by Devilman; 21-08-07, 20:09.
Comment
-
congratulazioni!! il trentino ? la mia seconda casa conosco moltissime zone!
trento ? una bellissima citt?.
un giorno anche a me piacerebbe andare a vivere l?.
in val di non o in pustertal!!!!
Comment
-
congratulazioni a entrambi... e in bocca al lupo... oh ergaluccio io di sicuro vengo a trovarti x? vedi di farti un salto un p? pi? a nord che pure li di strade interessanti ce n? parecchie...
Comment
-
ciao
congratulazioni e complimenti GIAN
vedrai che la scelta sar? quella giusta e vincente xch? dettata dal tuo animo che riunisce cuore e cervello
sono molto felice per te e per Beatrice, siete persone valide, valorose, per bene e serie, quindi potete tirare diritto insieme con vigore, convinzione e determinazione
e spero proprio che circolino presto svariate minimoto guidate da Ergalini e Beuccine in gran quantit?
a presto
ettore
Comment
-
X
Comment