Originally posted by beuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UDITE UDITE !!! Addio Toscana...
Collapse
X
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostSono milanese di nascita, toscano d'adozione e siciliano di origine da parte paterna (i geni terruncelli sono quelli che hanno meglio attecchito nel mio DNA)
Bhe dai, fin ora sei andato solo in posti sempre migliori e mai troppo a sud....
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostSarebbe interessante anche...."Quattro cani da caccia con la coda corta"!!
Provare per credere!!al telefono ? una traggedia...si mangia pezzi di parole e io spesso nn capisco 'na mazza di quel che dice....ma dico di si ...sempre
mi hanno insegnato che al proprio uomo la donna deve dire sempre di si a prescindere
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostNon ci crederei neanche se ti vedessi con i miei occhi!!!!
ogni tanto mi sbaglio (sono una donna...quindi sbaglio) però sono servizievole...sempre e comunque (e nn solo) chiedi al doc
se dice il contrario allora sciopero davvero
Alle superiori ho fatto l?istituto Tecnico (perito informatico sono) e i miei compagni di classe quasi tutti uomini...mi hanno addestrata... per nn parlare della mammina che mi ha insegnato che l'uomo in casa va servito e riverito e nn c'ha da faticare visto che fatica a sufficienza al lavoro
Last edited by beuccia; 24-08-07, 11:08.
Comment
-
Non ci credo.....un'altra donna perfetta!!!!!
Credevo che la vichinga fosse l'unica sulla faccia della terra!!!!
Comunque la cosa che state realizzando ha anche un risvolto negativo.......................................... .................................................. ..............................
Non potrete pi? collegarvi contemporaneamente da casa!!!!
Comment
X
Comment