Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UDITE UDITE !!! Addio Toscana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    ciao
    io spero che il suo accento toscano rimanga sempre
    Spero anchio , se sto week end vien su e son in giro magari provo a beccarvi

Comment

• Font Size
      grande dottore,cosi mi far? dire ogni volta che ti vedo, la coca cola con la cannuccia!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        grande dottore,cosi mi far? dire ogni volta che ti vedo, la coca cola con la cannuccia!!
        ...nel bicchiere di carta!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Non sapevo che Ergal fosse meridionale.

Sono milanese di nascita, toscano d'adozione e siciliano di origine da parte paterna (i geni terruncelli sono quelli che hanno meglio attecchito nel mio DNA )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            Sono milanese di nascita, toscano d'adozione e siciliano di origine da parte paterna (i geni terruncelli sono quelli che hanno meglio attecchito nel mio DNA )
            Azz , un cumenda camorrista dantesco che sta per diventare anche montanaro.
            Bhe dai, fin ora sei andato solo in posti sempre migliori e mai troppo a sud....

Comment

• Font Size
              ma daiiiii....ora che dalla liguria mi sono stabilito a grulloland te che fai te ne vai?????in bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                Sarebbe interessante anche...."Quattro cani da caccia con la coda corta"!!

Provare per credere!!

Comment

• Font Size
                  in bocca la lupo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Spero anchio , se sto week end vien su e son in giro magari provo a beccarvi
                    i prossimi 2 we siamo gi? ad imballare io coordino lui imballa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Sarebbe interessante anche...."Quattro cani da caccia con la coda corta"!!

Provare per credere!!
                      scherzateci al telefono ? una traggedia...si mangia pezzi di parole e io spesso nn capisco 'na mazza di quel che dice....ma dico di si ...sempre mi hanno insegnato che al proprio uomo la donna deve dire sempre di si a prescindere

Comment

• Font Size
                        mi hanno insegnato che al proprio uomo la donna deve dire sempre di si a prescindere

Non ci crederei neanche se ti vedessi con i miei occhi!!!!

Comment

• Font Size
                          Non ci crederei neanche se ti vedessi con i miei occhi!!!!
                          eheheh lo so è difficile da credere ma è così!
                          ogni tanto mi sbaglio (sono una donna...quindi sbaglio) però sono servizievole...sempre e comunque (e nn solo ) chiedi al doc se dice il contrario allora sciopero davvero

Alle superiori ho fatto l?istituto Tecnico (perito informatico sono ) e i miei compagni di classe quasi tutti uomini...mi hanno addestrata... per nn parlare della mammina che mi ha insegnato che l'uomo in casa va servito e riverito e nn c'ha da faticare visto che fatica a sufficienza al lavoro
                          Last edited by beuccia; 24-08-07, 11:08.

Comment

• Font Size
                            per nn parlare della mammina che mi ha insegnato che l'uomo in casa va servito e riverito e nn c'ha da faticare visto che fatica a sufficienza al lavoro

io sono LU RE

Comment

• Font Size
                              Non ci credo.....un'altra donna perfetta!!!!!

Credevo che la vichinga fosse l'unica sulla faccia della terra!!!!

Comunque la cosa che state realizzando ha anche un risvolto negativo.......................................... .................................................. ..............................

Non potrete pi? collegarvi contemporaneamente da casa!!!!

Comment

• Font Size
                                Non potrete pi? collegarvi contemporaneamente da casa!!!!
                                E chi l'ha detto?

Con due portatili, si pu? fare; anche se io faccio fare tutto a lei perch? io sono un zappa, in queste cose

Comment

X
                                Working...
                                X