... e ciao Trentino !!!
Ebbene s?: mi sono appena licenziato dalla mia ditta e per fine Ottobre inizier? a lavorare per una ditta di Trento.
E' una scelta fatta per potermi definitivamente stabilire con la mia Bea
Lascio la Toscana, lascio un lavoro di dodici anni e lascio le mie strade, la Porrettana, la Futa, la Consuma...
ma lo faccio volentieri, perch? in cambio avr? questo:
e questo...
e non serve aggiungere altro...
Io sono molto fiducioso in questa nuova scommessa, e chiss?... magari tra qualche anno ci potr? essere qualche nuova minimoto in giro per il trentino con un Ergalino sopra...
Per fine Ottobre sar? definitivamente stabilito a Trento.
Se non ricordo male, la combriccola trentina era ben nutrita
sar? l'occasione per fare un giro con voi, cos? magari mi insegnate qualche bella strada (anche se ho gi? avuto modo di "gustarmene" pi? di una...)
Arrivederci Toscana, a presto Trentino !!
Ebbene s?: mi sono appena licenziato dalla mia ditta e per fine Ottobre inizier? a lavorare per una ditta di Trento.
E' una scelta fatta per potermi definitivamente stabilire con la mia Bea
Lascio la Toscana, lascio un lavoro di dodici anni e lascio le mie strade, la Porrettana, la Futa, la Consuma...
ma lo faccio volentieri, perch? in cambio avr? questo:
e questo...
e non serve aggiungere altro...
Io sono molto fiducioso in questa nuova scommessa, e chiss?... magari tra qualche anno ci potr? essere qualche nuova minimoto in giro per il trentino con un Ergalino sopra...
Per fine Ottobre sar? definitivamente stabilito a Trento.
Se non ricordo male, la combriccola trentina era ben nutrita
sar? l'occasione per fare un giro con voi, cos? magari mi insegnate qualche bella strada (anche se ho gi? avuto modo di "gustarmene" pi? di una...)
Arrivederci Toscana, a presto Trentino !!
Comment