Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abigliamento moto ???!!!??? Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DvD View Post
    Ragazzi adesso non voglio assolutamente fare il Bastian Contrario...ma...cribbio, mettete CASCO INTEGRALE,GIUBBINO DI PELLE, GUSCIO per la schiena, STIVALI, e GUANTI...e poi mettete i jeans??? JEANS?????????????????????????? che cavolo di protezione pensate di avere da quello strato di cotone blu? Sapete quanta gente si ? "BRASATA" le gambe con quei pantaloni? Dai, per piacere, io sono totalmente daccordo sulla questione protezione e sicurrezza, ma facciamoci una pensata seria
    si ma scusa ti fai meno male se cadi con i jeans o con i pantaloncini?
    ? ovvio che la tuta ? pi? sicura ma se devo andare al supermercato, in centro, al bar vicino a casa ? scomoda....

ognuno ? libero di fare ci? che vuole ma penso che lo scopo del post sia di far capire che in moto/macchina quando si gira in mezzo al traffico l'incidente/caduta pu? succedere sia per errore nostro che di altri (toccatevi le balle ...io lo st? gi? facendo)....il problema che in auto si ? protetti, in moto bisogna affidarsi alle protezioni (e gi? cos? ci si f? male)....se non ci sono le protezioni ci si rovina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      si ma scusa ti fai meno male se cadi con i jeans o con i pantaloncini?
      Quando cadi coi jeans mentre cammini, ti sbucci un ginocchio. Detto questo, pensa in moto.

Comment

• Font Size
        Certo che paghiamo noi...e abbiamo il diritto di usufruire delle strutture...qui schiacci un tasto che mi scatena la vena polemica in generale non sopporto le imposizioni e soprattutto quelle legate alla mia sicurezza. Lo so da solo che se cado mi faccio male, mica c'era necessit? di una legge che mi obbligasse a portare il casco. E per cosa? solo perch? costa di pi? curarmi che sistemare le strade e renderle pi? sicure. Costa meno obbligarmi ad indossare le protezioni che controllare dove finiscono tutti soldi spesi per costruire strutture ospedaliere che vengono lasciate a marcire senza mai essere state usate una volta....e ce ne sono infiniti di casi in cui il denaro dei contribuenti viene usato col culo. Io pago, quindi pretendo! Io pago le tasse sella sanit? quindi ho diritto di rompermi tutte le ossa che voglio.
        DvD...se la pensi cosi..rompiti pure le ossa che vuoi........ (scherzo ovvio)

io penso invece che visto che la gente non ci arriva.....bisogna imporglielo!!!

una vita che si spezza non e' solo una questione economica....e' una vita che non c'e' piu'.....un cervello che avrebbe potuto inventare la soluzione alle morti per cancro.......

quindi mi sembra assurdo dire...pago...quindi pretendo i servizi......in tutta sincerita' quelli medici preferisco non usarli!!!!

Comment

• Font Size
          Quando cadi coi jeans mentre cammini, ti sbucci un ginocchio. Detto questo, pensa in moto.
          io con i jeans ci son caduto ai tempi dello scooter (causa automobilista pirla) a + o - 50 all'ora e non mi sono sbucciato....solo un p? graffiato

Comment

• Font Size
            Bisogna proteggersi bene. E bisogna farlo consapevoli dei rischi! E' troppo importante proteggersi...una scivolata "stupida" spesso ti porta a mesi e mesi di ospedale...ma la sicurezza è una cosa che deve uscirti naturale...in un modo perfetto dovremmo sentirci nudi senza tuta in moto. O avere paura di usare la moto senza casco, o l'auto senza cinture. IN UN MONDO PERFETTO.

In un modo perfetto le donne avrebbero tutte il culo di keyra e le tette grosse!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              DvD...se la pensi cosi..rompiti pure le ossa che vuoi........ (scherzo ovvio)

io penso invece che visto che la gente non ci arriva.....bisogna imporglielo!!!

una vita che si spezza non e' solo una questione economica....e' una vita che non c'e' piu'.....un cervello che avrebbe potuto inventare la soluzione alle morti per cancro.......

quindi mi sembra assurdo dire...pago...quindi pretendo i servizi......in tutta sincerita' quelli medici preferisco non usarli!!!!

no no certo, ma io la penso esattamente come te...la mia era una polemica sterile verso una situazione che porta lo stato ad obbligarti a fare una determinata cosa che invece dovrebbe essere dettata dal buon senso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                io con i jeans ci son caduto ai tempi dello scooter (causa automobilista pirla) a + o - 50 all'ora e non mi sono sbucciato....solo un p? graffiato
                Sicuramente hai ragione.
                Io le volte che son caduto ho consumato la pelle della tuta. Fortuna che la pelle era la sua e non la mia.

Comment

• Font Size
                  no no certo, ma io la penso esattamente come te...la mia era una polemica sterile verso una situazione che porta lo stato ad obbligarti a fare una determinata cosa che invece dovrebbe essere dettata dal buon senso.
                  si e' chiaro......pero' il problema e' che tu che sei bravo e che ti metti tutte le tue robine per viaggiare in moto...paghi anche per chi invece non lo fa'!!!

e questo non mi sembra giusto!!!

Comment

• Font Size
                    Pinamente daccordo. A metà
                    Non mi sembra giusto avere delle imposizioni sulla mia sicurezza. Se me lo imponi per gli atri è un discorso, ma per la mia sicurezza non è giusto nel senso stretto di concetto di libertà.
                    Mi metti i limiti di velocità perchè potrei essere pericoloso per altri. Se mi rompo un braccio non sono un pericolo per nessuno
                    E sopratutto quando mi rompo le palle chi paga?

Comment

• Font Size
                      il bello che il casco ? obbligatorio.. e poi puoi andare in infradito in moto.. che se cadi ti saltano minimo 3 dita sicuro!

Comment

• Font Size
                        E sopratutto quando mi rompo le palle chi paga?
                        ahhhaha per quelle sono veramente azzi tuoi!!!!

Comment

• Font Size
                          vabbene che fa caldo! ma miseria porca un minimo di protezione ci vuole!
                          finquando si gira in citt? senza andare a velocit? da iperspazio un jeans, scarpe chiuse, e t shirt possono andare bene!
                          ma se incominci a prendere la tangenziale e le st statali l'abbigliamento cambia
                          giubbino in cordura o pelle con tanto di protezioni! guanti e se si vuole sentire + protetto anche 1 paraschiena!
                          ah guarda specialmente qui al sud che f? 1 caldo della *******
                          R1= casco jet, t-shirt, pinocchietto, infradito tutto su tangenziale
                          hornet= scodella, smanicato, pinocchietto, scarpe citt? velocit? warp
                          ce ne sono troppi purtroppo

Comment

X
                          Working...
                          X