Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abigliamento moto ???!!!??? Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post

comunque ti prego... scrivi jeans... gins ? "illeggibileeee"
    e invece proteggiamo la lingua italiana dall'invasione dei neologismi stranieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      BA io in canotta e braghette ci vengo al lavoro tutti i giorni che fa caldo.... E certo non faccio paternalismi... E manco sopporto chi vuol farli a me.... So cosa rischio e stop.... Inutile girar intutati da power ranger solo per far i kamikaze o aver di che far paternali al bar agli altri appena ti fermi...
      il mio post non lo ho creato per fare i conti in tasca a nessuno orompere le scatole.... io ho solo notato che ci si lamenta tanto forse troppo di noi motociclisti (su telegiornali e giornali) e forse uno dei motivi per cui ci sono questo esubero di notizie sui nostri confronti ? proprio xch? alcuni se lo vanno a cercare.

io non dico che lo scoter che ho visto era fuorilegge ma se invece di vederlo a 120-130 km/h in autostrada lo avessi visto in citt? ai 50 no ci avrei fatto caso...... io per andare a lavorare 800 metri da casa magari ci vado con i pantaloni corti ma indosso sempre il casco integrale e giubbotto, ma con questo non voglio obligare nessuno a farlo io ho solo espresso il mio pensiero e il mio comportamento.
      x dirti un mio amico che la pensa come me l'unica volta che ? andato via in maglietta e pantaloncini xch? doveva fare pochi km e piano si ? trovato in ospedale con un 7 disegniato sullo stomaco un taglio sul'avambracio fino alla spalla e un taglio sulla gamba....... andava piano e gli ? partita la moto sul ghiaino la moto si ? appogiata al guardrai lui invece ? caduto praticamente quasi da fermo sopra a quei rasoi.

Comment

• Font Size
        Ragazzi adesso non voglio assolutamente fare il Bastian Contrario...ma...cribbio, mettete CASCO INTEGRALE,GIUBBINO DI PELLE, GUSCIO per la schiena, STIVALI, e GUANTI...e poi mettete i jeans??? JEANS?????????????????????????? che cavolo di protezione pensate di avere da quello strato di cotone blu? Sapete quanta gente si è "BRASATA" le gambe con quei pantaloni? Dai, per piacere, io sono totalmente daccordo sulla questione protezione e sicurrezza, ma facciamoci una pensata seria

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          io ci vado in costume da bagno in moto

ma và scherzo... se non sono in tuta sono in jeans e giubbino con protezioni e guanti più stivaletto ovviamente

Zitta tu! che l'altra sera ti sei presentata in monoruota con KTM, casco aperto, canotta e lo zoccolo rialzato!
          Last edited by Rexxx; 22-08-07, 06:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Zitta tu! che l'altra sera ti sei presentata in monoruota con KTM, casco aperto, canotta e lo zoccolo rialzato!
            dovevamo andare dietro casa saranno stati 2 km
            Last edited by Rexxx; 22-08-07, 06:37.

Comment

• Font Size
              Saranno stati 20km tra andare e tornare.....

Comment

• Font Size
                Saranno stati 20km tra andare e tornare.....
                mica vero

Comment

• Font Size
                  Personalmente ho visto quest'estate sul Gargano un ragazzo con maglietta tipo Hawaii pantaloncini ed infradito con occhiale su di una R1 con quasi il ginocchio a terra, era un tipo del luogo, cose da pazzi................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    mica vero

viamichelin dice che sono 10,2km ad andare e 10,2 a tornare....

Comment

• Font Size
                      ho fotografato, ma purtroppo ? venuta male la foto, domenica uno sulla statale con una r1 in giubbetto in pelle, casco integrale, guanti...pinocchietti e sandali!

lo volevo fermare per capire cosa puo' passare nella testa di certe persone...

Comment

• Font Size
                        viamichelin dice che sono 10,2km ad andare e 10,2 a tornare....
                        sei un cagacazzi allucinante

ma scusa mi porti a cena all'hard rock come vuoi che venga???

e io che mi faccio tutta fighetta x te

senza tacco io vicino a te sparisco!
                        Last edited by bratz; 22-08-07, 08:29.

Comment

• Font Size
                          Ecco, adesso sti due litigano e noi siam senza giubbini anti proiettile. Meglio chiudersi in casa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            con questo post voglio fare un sondagio sull'abigliamento + inconsueto che avete visto su strade e autostrade. (in rosso secondo me le cose + gravi in arancione quelle meno gravi ma sempre da evitare se possibili)

strada statale= moto: 999 S pilota: gins maglietta sandali aperti

autostrada= moto: monster pilota: gins camicia passegero:canotta gins e infradito

autostrada= moto:cioper HD pilota: berbuda camicia hauaiana e sandali passegero:

autostrada= moto: scoter pilota: gin maglietta ciabatte con gamba accavallata "logicamente la ciabatta del piede alzato ciondolante a 120-130 km/h" passegero:

io non voglio dire nulla ma poi dicono che in moto ci si fa male...
                            io quando andavo via con il Ciao avevo sempre giubbuno axo guanti tipo moto cros estivi e casco integrale.... E DICO SEMPRE alla pelle ci tengo.
                            ora con la tuono se sono di giro ho sempre casco guanti tuta stivali e protezioni alla schiena.... SEMPRE.
                            giro qua e la casco guanti scarpe al massimo quelle da ginnastica giubbino con protezioni anche per la schiena.

voi cosa avete visto in questa estate calda ????
                            confermo....visto anche di peggio...ma che vuoi farci.......

io di mio obbligherei ad un uso di abbigliamento consono chi va' in moto..cosi come per il casco.....ma sapete quante spese deve sopportare il servizio sanitario nazionale per questo tipo di cadute in ciabatte??

e chi paga??

noi..come al solito!!!

Last edited by hal1969it; 22-08-07, 09:20.

Comment

• Font Size
                              Certo che paghiamo noi...e abbiamo il diritto di usufruire delle strutture...qui schiacci un tasto che mi scatena la vena polemica in generale non sopporto le imposizioni e soprattutto quelle legate alla mia sicurezza. Lo so da solo che se cado mi faccio male, mica c'era necessità di una legge che mi obbligasse a portare il casco. E per cosa? solo perchè costa di più curarmi che sistemare le strade e renderle più sicure. Costa meno obbligarmi ad indossare le protezioni che controllare dove finiscono tutti soldi spesi per costruire strutture ospedaliere che vengono lasciate a marcire senza mai essere state usate una volta....e ce ne sono infiniti di casi in cui il denaro dei contribuenti viene usato col culo. Io pago, quindi pretendo! Io pago le tasse sella sanità quindi ho diritto di rompermi tutte le ossa che voglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post

ma sapete quante spese deve sopportare il servizio sanitario nazionale per questo tipo di cadute in ciabatte??

e chi paga??

noi..come al solito!!!

Quotissimissimo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X