Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abigliamento moto ???!!!??? Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, è vero che la prudenza non è mai troppa. PERO' e qui ci sta' un però...arrivate a destinazione con: tuta di pelle, stivali, gianti, casco integrale, paraschiena e tutto questo sia tu che la tua donna. Come cappero fai a fare 2 passi e pasasre un pomeriggio in giro al lago o al mare? Purtroppo mi capita spesso di preferire l'auto proprio per lo sbattimento di avre tutta sta armatura addosso tutto il giorno...e non mi dite che vi divertite a fare un giro in centro con tutta quella roba e il gelato in mano!

PS. Ma cosa serve avere gli stivali se poi hai solo i jens che ti lasciano sprotetta tutta la gamba? la prima cosa che consumi sull'asfalto sono le ginocchia e le cosce...
    Last edited by DvD; 21-08-07, 14:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      vista la settimana scorsa.. come passeggera ovviamente.. jeans e pezzo di sopra del costume
      no vabb? io completamente in costume intendevo

ora che ci penso ci sono andata totalmente in costume

ma sulla moto d'acqua!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DvD View Post
        ok, ? vero che la prudenza non ? mai troppa. PERO' e qui ci sta' un per?...arrivate a destinazione con: tuta di pelle, stivali, gianti, casco integrale, paraschiena e tutto questo sia tu che la tua donna. Come cappero fai a fare 2 passi e pasasre un pomeriggio in giro al lago o al mare? Purtroppo mi capita spesso di preferire l'auto proprio per lo sbattimento di avre tutta sta armatura addosso tutto il giorno...e non mi dite che vi divertite a fare un giro in centro con tutta quella roba e il gelato in mano!

PS. Ma cosa serve avere gli stivali se poi hai solo i jens che ti lasciano sprotetta tutta la gamba? la prima cosa che consumi sull'asfalto sono le ginocchia e le cosce...
        io ho sempre fato vacanze in moto..
        ma sempre il tuta e stivali..
        fa caldo...logico..ma preferisco avere qualche protezione in +....
        e poi...quando scendo dalla moto non mi metto a passeggiare per ore in tuta...e se vado in spiaggia...semplice...mi tolgo tuta e stivali

Comment

• Font Size
          Dipende da quello che si ha intenzione di fare!! Fai il giretto lungo e sai che pieghi: Ovvio tuta e tutte le protezioni di sto mondo.
          Vai al mare con la donna? Vai pi? piano e indossi gins ecc...
          Sei al mare e vai da una spiaggia ad un'altra? Vai a passo pensionato e ti vesti come capita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ora che ci penso ci sono andata totalmente in costume

ma sulla moto d'acqua!!!
            già... pure io!!
            tra l'altro.. non son mica capace a guidarla io quella cosa li
            non che con la moto normale sia meglio eh...
            Last edited by ladyduke; 21-08-07, 15:27.

Comment

• Font Size
              BA io in canotta e braghette ci vengo al lavoro tutti i giorni che fa caldo.... E certo non faccio paternalismi... E manco sopporto chi vuol farli a me.... So cosa rischio e stop.... Inutile girar intutati da power ranger solo per far i kamikaze o aver di che far paternali al bar agli altri appena ti fermi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                lo sposto in 4 chiacchere... ? un discorso generale e che credo deva far riflettere tutti non solo noi apriliati
                ok vision nessun problema ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DvD View Post
                  ok, ? vero che la prudenza non ? mai troppa. PERO' e qui ci sta' un per?...arrivate a destinazione con: tuta di pelle, stivali, gianti, casco integrale, paraschiena e tutto questo sia tu che la tua donna. Come cappero fai a fare 2 passi e pasasre un pomeriggio in giro al lago o al mare? Purtroppo mi capita spesso di preferire l'auto proprio per lo sbattimento di avre tutta sta armatura addosso tutto il giorno...e non mi dite che vi divertite a fare un giro in centro con tutta quella roba e il gelato in mano!

se si decide di andare al lago o a camminare da qualche parte si va con gins maglietta e scarpe da ginnastica alte o scarponcini turistici leggeri, ma dento allo zaino ci stanno i 2 giubboti, i caschi integreli si atacano al catenacio assieme alla moto e i guanti fular e altro si buttano sotto la sella.. ci vuole poco per far combaciare tutto o sbaglio.... di certo non parto da casa con ciabatte pantaloni corti e canotta e + importante scodella tipo scolapasta.

Comment

• Font Size
                    beh parliamone, scorso anno in calabria:
                    nel paesello, passa un ragazzo su un gsxr 600 k4, con bermuda, infradito, petto nudo e senza casco!
                    ne vogliam parlare?

Comment

• Font Size
                      io ho beccato un tipo con un cbr mille con casco jet guanti petto nudo costume e infradito e il passeggiero col 2 pezzi(un bel sedere )e infradito!!stava pure facendo il pirl@ sul lungo mare

Comment

• Font Size
                        Ogni mattina che vado al lavoro incrocio un' R6 con pilota dotato di t-shirt, bermuda e sandali.

Comment

• Font Size
                          Io...

Stivali Oxtar...
                          Giubotto da moto protettivo antistrappo...con protezioni varie... Berik...
                          Guanti Berik...
                          Pantaloni imbottiti...antistrappo con protezioni alle ginocchia...
                          Paraschiena...
                          Casco integrale Shoei Kiyonari replica...

Il tutto su una modesta RS125 a cui voglio tanto bene

Comment

• Font Size
                            io con stivaletti bassi oxtar,jeans,paraschiena,giubbino con protezioni spalle e gomiti,guanti oxtar con protezioni carbonio nocche,casco rigorosamente integrale ben allacciato!...(per giri tranquilli-tranquilli)..sennò come da pista tutto intutato...anche se caldo!!!(per quei giretti..un po più spinti..)

Comment

• Font Size
                              proprio l' altro giorno ho incrociato un ragazzo e una ragazza su una buell, di lui non mi interessa niente tanto ? un cretino e l' ho capito da come guidava, lei purtroppo aveva dei pantaloncini corti con le gambe tutte scoperte e dei sandalini

ecco mi sono sentito ghiacchiare, io sarei andato a 2 all' ora se fossi stato nelle sue stesse condizioni con la paura che avrei di poter cadere e magari segnare le gambe di una bella ragazza e quello spalancava il gas all' uscita delle curve per fare il bravo

lei purtroppo poteva esserci ritrovata in una situazione che magari non aveva previsto e spero che si sia fatta sentire altriemti spero che le vada sempre bene

Comment

• Font Size
                                io uso la moto solo con la tuta, se sono senza è perchè sto andando a fare benzina o uno spostamento breve in città.

comunque ti prego... scrivi jeans... gins è "illeggibileeee"

Comment

X
                                Working...
                                X