Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abigliamento moto ???!!!??? Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abigliamento moto ???!!!??? Riflessione

con questo post voglio fare un sondagio sull'abigliamento + inconsueto che avete visto su strade e autostrade. (in rosso secondo me le cose + gravi in arancione quelle meno gravi ma sempre da evitare se possibili)

strada statale= moto: 999 S pilota: gins maglietta sandali aperti

autostrada= moto: monster pilota: gins camicia passegero:canotta gins e infradito

autostrada= moto:cioper HD pilota: berbuda camicia hauaiana e sandali passegero:

autostrada= moto: scoter pilota: gin maglietta ciabatte con gamba accavallata "logicamente la ciabatta del piede alzato ciondolante a 120-130 km/h" passegero:

io non voglio dire nulla ma poi dicono che in moto ci si fa male...
    io quando andavo via con il Ciao avevo sempre giubbuno axo guanti tipo moto cros estivi e casco integrale.... E DICO SEMPRE alla pelle ci tengo.
    ora con la tuono se sono di giro ho sempre casco guanti tuta stivali e protezioni alla schiena.... SEMPRE.
    giro qua e la casco guanti scarpe al massimo quelle da ginnastica giubbino con protezioni anche per la schiena.

voi cosa avete visto in questa estate calda ????

• Font Size
    L'altro ieri sul lungomare del forte uno su un r6 costume da bagno aderente canottiera e scodella!! ai piedi stivali oxtar!!

Comment

• Font Size
      io calzoni da bagno maglietta e infradito.... con tratti in autostrada...

lo so nn si fa e ci si fa male...

Cmq in autostrada nn superavo i 120 e su strada normale mi passavano gli spooter...

Comment

• Font Size
        Hahahahah....io perizoma con protezioni e saponette direttamente incollate alle rotule

Comment

• Font Size
          lo sposto in 4 chiacchere... è un discorso generale e che credo deva far riflettere tutti non solo noi apriliati

Comment

• Font Size
            Sulla statale per jesolo , si andava a 30 all'ora , mi son fermato, ho messo tutto nello zaino e ho proseguito in costume e infradito , senza maglietta , che caldo quella volta

Comment

• Font Size
              ciao

diciamo che in moto vedo sempre + spesso gente che circola svestita e sempre di + su moto di grossa cilindrata

comunque l'ultimo caso l'ho incontrato sull'Autostrata Alessandria-Genova

moto : kawa zx10r verde
              velocità : piuttosto sostenuta
              lui : casco jet, maglietta verde militare maniche corte, sandali
              lei : casco jet, canotta gialla, sandali

mi sono chiesto cosa avevano nella testa,
              mi sono risposto poco o nulla

ettore
              Last edited by ett69; 21-08-07, 13:42.

Comment

• Font Size
                io ci vado in costume da bagno in moto

ma và scherzo... se non sono in tuta sono in jeans e giubbino con protezioni e guanti più stivaletto ovviamente

Comment

• Font Size
                  ...io non ricordo esattamente le cose che mi hanno impressionato di più, però posso dire che frequentemente sulla Roma - Fiumicino mi fanno riflettere le varie ragazzette sugli sccoteroni...sempre in minigonna, giacchettina e scarpe con i tacchi...!!!

...rabbrividisco nel pensare ad una probabile e improvvisa manovra di emergenza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    io ci vado in costume da bagno in moto
                    bè tu in costume su una moto sei più pericolosa per gli altri più che per te... crei distrazione!!!!!!!!!

p.s.: Rexxx perdonami ma mi è venuta d'istinto.... spero non la consideriate scortese...
                    Last edited by vision; 21-08-07, 13:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      b? tu in costume su una moto sei pi? pericolosa per gli altri pi? che per te... crei distrazione!!!!!!!!!

p.s.: Rexxx perdonami ma mi ? venuta d'istinto.... spero non la consideriate scortese...
                      ma v? che scortese

ovvio che creo distrazione quando mai trovi una che v? in moto in costume da bagno?

Comment

• Font Size
                        ma v? che scortese

ovvio che creo distrazione quando mai trovi una che v? in moto in costume da bagno?
                        b?, dove abito io ultimamente le ragazze manco in costume si possono mettere... son 3 giorni che ci son 16 gradi e piove ogni 30 min...
                        manco pi? il gusto di vedere si ha....

Comment

• Font Size
                          vista la settimana scorsa.. come passeggera ovviamente.. jeans e pezzo di sopra del costume

Comment

• Font Size
                            per quel che mi riguarda quando avevo il monster e andavo in strada avevo sempre su jeans scarpe alte (o stivali) casco intero guanti e giubbino con protezione per gli spostamenti di città.. nelle gite domenicali sempre tuta divisibile

al mare però le cose un po' cambiano.. però anche l'andatura e il traffico sono diversi.. ovvio però che se ci si mette la sfiga non hai nulla che ti protegge
                            Last edited by ladyduke; 21-08-07, 14:35.

Comment

• Font Size
                              Io vedo comunemente su molte supersportive:

- casco aperto momo design senza occhiali

- senza guanti

- pantaloncini corti + camicia/maglietta

- infradito

Comment

X
                              Working...
                              X