Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scossa di terremoto!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non hai trovato il contenuto che cercavi? Prova ad utilizzare la funzione di ricerca del sito, altrimenti vai alla home page oppure contattaci.  


    altra fonte....

    Il grafico che ho segnato sopra ? una sega.. mi son accorto che ? dinamico.. quindi ogni volta che aggiornate il post vi da i risultati in tempo reale....

    Comment


    • Font Size
      #17
      epicentro:

      "14/9 23.42 M 5.0 APPENNINO TOSCO-ROMAGNOLO

      preliminare"
      la pagina da cui l'ho rubata ? questa...


      Comment


      • Font Size
        #18
        Quindi la Rossa e Dr. Ergal l'hanno sentito bene...

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi sa di si...speriamo nessun danno.....strano che la mia ragazza non abbia sentito nulla...in teoria ? pi? vicina di me..

          Comment


          • Font Size
            #20
            m 5.0 di che scala ? se ? la classica ? gia parecchio ( per non dire troppo nella scala + ridotta ) io che non sono molto distante in piemonte ho sentito davvero poco..... strano sara stato forse un po di meno o le montagne mi hanno aiutato

            Comment


            • Font Size
              #21
              I.E.S.N. NEWS: 14 settembre: ALLE ORE 23.42 E' STATA AVVERTITA UNA FORTE SCOSSA SISMICA IN MOLTE REGIONI DELL'ITALIA CENTRO SETTENTRIONALE - L'EPICENTRO PRELIMINARE E' DA INDIVIDUARSI NELLA ZONA DELL'APPENNINO TOSCO-ROMAGNOLO TRA FIRENZE E BOLOGNA - MAGNITUDO (prel.) 5.0

              Notare che la scossa ? definita preliminare a magnetudo 5.0 della mercalli....

              Comunque noi ne parliamo da mo e l'ANSA manco se ne ? accorta....

              Comment


              • Font Size
                #22
                quindi si puo dire che ddg ? pure un tg in tempo reale a livello nazionale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se ? x questo sono ancora pi? vicino io....ma vi giuro che nn mi sono accorto di niente!!!
                  mah...sar? che ero fuori con la morosa...mio fratello qualcosa ha sentito qualcosa ma pochissimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22
                    Quindi la Rossa e Dr. Ergal l'hanno sentito bene...
                    Raga ma io non ho snetito proprio nienteeeeeeeee x fortuna qui non ha battuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      IO L'HO SENTITO... ALLE 23.45 CIRCA IL MIO LETTO HA COMINCIATO A TREMARE E ANCHE QUELLO DELLA MIA MAMMA... I LAMPADARI DONDOLAVANO, IO ERO NEL DORMIVEGLIA E MI SONO SPAVENTATA... ANCHE PERCHE' E' DURATO UN BEL PO'...
                      FORTUNATAMENTE SOLO PAURA E NIENTE DANNI....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma stanotte?' io non ho snetito niente oppure ero sveglia strano

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma siete sicuri no perche' magari sono gli unici due neuroni che vogliono evadere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            i miei dormivano gli stavo facendo la ninna nanna ahahaahahahahah no a parte gli skerzi io ero sveglia ero a mandare degli sms x mettermi daccordo a che ora andar a prendere la mia cognatina a scuola oggi quindi
                            ero in sala e vrei notato se dondolava il lampadario

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X