Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non hai trovato il contenuto che cercavi? Prova ad utilizzare la funzione di ricerca del sito, altrimenti vai alla home page oppure contattaci.
altra fonte....
Il grafico che ho segnato sopra ? una sega.. mi son accorto che ? dinamico.. quindi ogni volta che aggiornate il post vi da i risultati in tempo reale....
m 5.0 di che scala ? se ? la classica ? gia parecchio ( per non dire troppo nella scala + ridotta ) io che non sono molto distante in piemonte ho sentito davvero poco..... strano sara stato forse un po di meno o le montagne mi hanno aiutato
I.E.S.N. NEWS: 14 settembre: ALLE ORE 23.42 E' STATA AVVERTITA UNA FORTE SCOSSA SISMICA IN MOLTE REGIONI DELL'ITALIA CENTRO SETTENTRIONALE - L'EPICENTRO PRELIMINARE E' DA INDIVIDUARSI NELLA ZONA DELL'APPENNINO TOSCO-ROMAGNOLO TRA FIRENZE E BOLOGNA - MAGNITUDO (prel.) 5.0
Notare che la scossa ? definita preliminare a magnetudo 5.0 della mercalli....
Comunque noi ne parliamo da mo e l'ANSA manco se ne ? accorta....
se ? x questo sono ancora pi? vicino io....ma vi giuro che nn mi sono accorto di niente!!!
mah...sar? che ero fuori con la morosa...mio fratello qualcosa ha sentito qualcosa ma pochissimo...
IO L'HO SENTITO... ALLE 23.45 CIRCA IL MIO LETTO HA COMINCIATO A TREMARE E ANCHE QUELLO DELLA MIA MAMMA... I LAMPADARI DONDOLAVANO, IO ERO NEL DORMIVEGLIA E MI SONO SPAVENTATA... ANCHE PERCHE' E' DURATO UN BEL PO'...
FORTUNATAMENTE SOLO PAURA E NIENTE DANNI....
i miei dormivano gli stavo facendo la ninna nanna ahahaahahahahah no a parte gli skerzi io ero sveglia ero a mandare degli sms x mettermi daccordo a che ora andar a prendere la mia cognatina a scuola oggi quindi
ero in sala e vrei notato se dondolava il lampadario
Comment