Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato dalla vacanza...con caviglia sfasciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tornato dalla vacanza...con caviglia sfasciata

ieri mattina dopo una bella settimana trascorsa con la mia ragazza in quel di Palinuro mettiamo in moto il camper per tornare a casa.
    prima sorpresa: perde liquido di rafrreddamento da sotto il cruscotto...
    mi armo di pazienza e comincio a guardare; capisco che si ? rotto (cosa peraltro molto frequente) il rubinetto del riscaldamento.
    Memore dei miei passati da meccanico faccio un by-pass tra i due tubi che portano il liquido nell'abitacolo, perdendo in tutto circa una oretta.
    Riusciamo a partire.
    Dopo 40 km, lungo una salita vedo la lancetta della temperatura superare pericolosamente i 100 ?C... mi fermo al volo, apro il cofano e controllo il livello del liquido, trovandolo sotto il minimo.
    Mi dico va bene, ? normale, ho staccato e riattaccato i tubi dell'impianto di raffreddamento per fare il bypass, ? uscito liquido ed ? entrata aria...
    spurgo l'impianto al volo, rabbocco il liquido.
    Sporco come lo straccio di un benzinaio salgo nel camper per lavarmi.
    Al momento di scendere, vuoi per la fretta e per la mezza incazzatura metto male il piede e sento un crack assieme ad un dolore tremendo!
    Morale: mi tocca guidare altri 500 km con un cocomero al posto della caviglia, arrivo a casa alle 9 di sera (ci siamo messi in viaggio alle 10 di mattina!), vado al pronto soccorso per farmi fare una radiografia...
    E l? viene il bello: un miliardo di persone in accettazione, feriti da incidenti, feriti da armi da taglio(!), insomma, tipo Baghdad all'ora di punta...
    tre ore di attesa, ma alla fine per fortuna non ho fratture, solo una brutta distorsione alla caviglia...
    Alle 1 passate riesco a tornare a casa e penso:

FANTOZZI MI FA' una seg....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando si dice che il rientro dalle vacanze ? sempre traumatico!

• Font Size
    ciao caro FAC

mi dispiace per le tue disavventure, purtroppo possono succedere

comunque forza e coraggio ed in bocca al lupo per una veloce e pronta guarigione e ripresa

ettore

Comment

• Font Size
      ...vedi il lato positivo, non hai danni gravi alla caviglia e poi i problemini con il camper gli hai risolti da solo, pensa se non ci capivi nulla e stavi ancora li a pensare a quello che dovevi fare per ripartire....

Comment

• Font Size
        sono stata a Palinuro anche io nel 2000

bella zona... il mare sempre mosso però... almeno nella settimana che c'ero io

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro FAC

mi dispiace per le tue disavventure, purtroppo possono succedere

comunque forza e coraggio ed in bocca al lupo per una veloce e pronta guarigione e ripresa

ettore
          crepi il lupo
          grazie!

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...vedi il lato positivo, non hai danni gravi alla caviglia e poi i problemini con il camper gli hai risolti da solo, pensa se non ci capivi nulla e stavi ancora li a pensare a quello che dovevi fare per ripartire....
          infatti,mi consolo cos?!

Originally posted by bratz View Post
          sono stata a Palinuro anche io nel 2000

bella zona... il mare sempre mosso per?... almeno nella settimana che c'ero io
          a me ? piaciuto solo il mare, pulito, ed il paesaggio.
          Per il resto (infrastrutture,servizi,svago ecc.) non ci tornerei

Comment

• Font Size
            Mannaggia...

Comment

• Font Size
              Mi dispiace per la tua caviglia, spero che torni presto come nuova!
              PS: Ho una casa a circa 15 Km da Palinuro ed, ora che mi ci fai pensare, mi torna in mente che non sono mai stato a mare là...

Comment

X
              Working...
              X