La prima cosa è aprire la scatola che contiene il disco... poi bisogna vedere se il disco è IDE o serial ata. Secondo l'interfaccia lo si collega al pc. I pc recenti solitamente montano dischi Sata ma hanno cmq l'interfaccia IDE x i lettori cdrom quindi se il pc è recente in ogni caso dovresti poterlo collegare direttamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hard Disk Esterno Usb 2.0
Collapse
X
-
lo colleghi al pc in cascata e ti fai un check disk...
tranquillo, che le cazzate le facciamo tutti...
io una volta ho collegato direttamente un cb (a 12 volt) alla 220...
da quel giorno ho avuto paura a staccare qualsiasi spina o cambiare una lampadina.. che botto!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postlo colleghi al pc in cascata e ti fai un check disk...
tranquillo, che le cazzate le facciamo tutti...
io una volta ho collegato direttamente un cb (a 12 volt) alla 220...
da quel giorno ho avuto paura a staccare qualsiasi spina o cambiare una lampadina.. che botto!!
ora l'hard disk ce l'ho qui aperto...con pc aperto
Comment
-
se è eide e il tuo pc è edie, dovresti avere sullo stesso fascione un altra presa per l'hd.
devi collegarlo li, poi ci colleghi l'alimentazione, accendi il pc e vedi se lo riconosce
mi raccomando, controlla che non sia messo come master, ma in cs o slave.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse ? eide e il tuo pc ? edie, dovresti avere sullo stesso fascione un altra presa per l'hd.
devi collegarlo li, poi ci colleghi l'alimentazione, accendi il pc e vedi se lo riconosce
mi raccomando, controlla che non sia messo come master, ma in cs o slave.
Comment
-
-
-
X
Comment