Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende... potrebbe essersi bruciato l'alimentare o l'interfaccia.... in questo caso i dati sono sani e salvi... Se non da nessun segno di vita è probabile che sia proprio l'alimentatore. Se lo apri e lo colleghi direttamente al pc ti togli ogni dubbio. Se è un disco IDE okkio al ponticello Master/Slave
dipende... potrebbe essersi bruciato l'alimentare o l'interfaccia.... in questo caso i dati sono sani e salvi... Se non da nessun segno di vita ? probabile che sia proprio l'alimentatore. Se lo apri e lo colleghi direttamente al pc ti togli ogni dubbio. Se ? un disco IDE okkio al ponticello Master/Slave
non rileva niente....
allora mi sono accorto ora...che forse dico forse ho invertito alimentatore della casse acustiche creative a quello dell'hard disk....morale non funzionano ne casse ne hard disk...e ho notato che l'alimentatore delle casse si è staccato il coperchio in quanto si è fusa la plastica...centra qualcosa?
non rileva niente....
allora mi sono accorto ora...che forse dico forse ho invertito alimentatore della casse acustiche creative a quello dell'hard disk....morale non funzionano ne casse ne hard disk...e ho notato che l'alimentatore delle casse si ? staccato il coperchio in quanto si ? fusa la plastica...centra qualcosa?
se tutto va bene le casse assorbono molto di + del hd
forse hai cotto entrambi gli alimentatori... hai guardato le polarità se sono uguali? Cmq la prova del 9 rimane toglierlo dall'interfaccia usb e collegarlo al pc con alimentazione e cavi del PC
se tutto va bene le casse assorbono molto di + del hd
e quindi? ho fuso tutto?
provato ora
cambiato alimentatore...
alimentatore hard disk le casse vanno
alimentaore hard disk l'hard disk non va
alimentatore casse l'hard disk non va
***** succede?
forse hai cotto entrambi gli alimentatori... hai guardato le polarit? se sono uguali? Cmq la prova del 9 rimane toglierlo dall'interfaccia usb e collegarlo al pc con alimentazione e cavi del PC
Comment