Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornato pure io!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    tutto perfetto..bellissimo..stupendo..
    ogni cosa ? andata bene,la sardegna ? sempre fantastica e avendo anche la moto mi sono goduto anche centinaia di km di curve e sterrati.
    sempre sole..sempre mangiato bene..trombato tanto..insomma..una gran vacanza
    quoto in pieno, ? stata una vacanza bellissima!!!!! all'insegna del sole, mare avventura e tante risate!
    non ci ? mancato niente....neanche un leggero terremoto serale...
    diego e dany siamo stati benissimo!

Comment

• Font Size
      bellissima quella zona...l'ho girata abbastanza qualche anno fa per? in macchina...ricordo le strade...spettacolo in moto

bentornati

Comment

• Font Size
        Originally posted by primulablu View Post
        quoto in pieno, ? stata una vacanza bellissima!!!!!
        gi?

2 fotine:

piloti

zainette

Comment

• Font Size
          Originally posted by manta View Post
          bellissima quella zona...l'ho girata abbastanza qualche anno fa per? in macchina...ricordo le strade...spettacolo in moto

bentornati
          in macchina dev'essere una tortura... sia per il traffico vicino ai paesi di mare che per le curve... l'unico giorno che ha fatto brutto e abbiam preso la macchina io e angela volevamo andare a piedi dal mal di macchina

Comment

• Font Size
            Belle!!!! Eh bravi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Bentornato... ma sei andato col lo yacht a porto cervo o dove? Flavio come sta?
              no..sono andato in moto,lo iot me l'ha portato la il mio comandante,mi serviva per cenare la sera,una volta con flavio e un altra con lele mora e costantino

Comment

• Font Size
                quoto in pieno, ? stata una vacanza bellissima!!!!! all'insegna del sole, mare avventura e tante risate!
                non ci ? mancato niente....neanche un leggero terremoto serale... [img]

eddai anna lo sai che quando spingo..spingo forte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  gi?

2 fotine:

piloti

zainette

bellissimi!!!

bravi ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
                    non ci ? mancato niente....neanche un leggero terremoto serale...
                    diego e dany siamo stati benissimo!
                    ah c'eravamo pure noi? io avevo capito che golf e la lady erano soli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pinkpantherfi View Post
                      ah c'eravamo pure noi? io avevo capito che golf e la lady erano soli...

pirla..aspetta che stiamo preparando le foto da mettere..c? pure un quarantenne con le chiappe di fuori in riva al mare

ti chiamo fra pochissimo

Comment

• Font Size
                        pirla..aspetta che stiamo preparando le foto da mettere..c? pure un quarantenne con le chiappe di fuori in riva al mare ti chiamo fra pochissimo

Comment

• Font Size
                          tornati eh?

ma perche avete finito i soldi o per cosa? di sicuro non per lavorare

Comment

• Font Size
                            Angela che faccio la metto la foto del culetto del quarantenne o no???
                            mi mancate...era troppo bello seguire tutte le indicazioni del" maestro" che aveva una pastiglia giusta per ogni occasione

Comment

• Font Size
                              Angela che faccio la metto la foto del culetto del quarantenne o no???
                              mi mancate...era troppo bello seguire tutte le indicazioni del" maestro" che aveva una pastiglia giusta per ogni occasione
                              ... ah se no c'ero io con la mia esperienza Voi cosa avreste fatto... spruzzi di qua, malanni di la, pustole, pus, unghie incarnate, sifilide, gotta... avete avuto di tutto. Ma grazie al maestro la vacanza di e' trasformata in un idillio...
                              Baci e mi mancate molto, ma non so chi curare, tranne la mia dolce meta' ovviamente che e' sempre vicino a me (e io sempre con una pastiglia in tasca

Comment

• Font Size
                                pirla..aspetta che stiamo preparando le foto da mettere..c? pure un quarantenne con le chiappe di fuori in riva al mare

ti chiamo fra pochissimo
                                e tu lascia stare i culetti che senno' mettiamo in mostra anche il tuo.. grazie per la telefonata con canzonetta di buon compleanno. Quanto abbiamo mangiato e soprattutto bevuto l'altro giorno. NOn solo ho incrementato le primavere ma pure i chili.. che panza!!

Comment

X
                                Working...
                                X