Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ci propinano i "giornalisti"..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bastich View Post
    io non le ho lette, le ho sentite dire a Meda
    esatto!!!! l'ho sentite anche io....

    Originally posted by VanHelsing View Post
    Meda ha voluto sdrammatizzare il gesto, cmq i giornalisti danno a bere al popolo tante altre cose, sport e non solo
    esatto anche questo.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hal1969it View Post
      esatto!!!! l'ho sentite anche io....

      esatto anche questo.......

      sdrammatizzare, secondo me, significa dire "infastidito", al limite..non "simpaticamente stizzito"

      ? come se io dessi "simpaticamente" del testa di kazz a qualcuno che non voglio vedere

      comunque il discorso non verteva su Meda in quanto tale e sulla diatriba / questione Rossi..ma sul fatto che LA VERITA', cos? come dovrebbe essere riportata dai "giornalisti", viene spesso travisata per colpa di "interpretazioni personali/antipatie/simpatie" per questa o quell'altra corrente di pensiero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Biaggi ? stato messo alla gogna proprio dai media.......succede sempre cos?: fino a che il personaggio di successo di turno f? comodo lo si loda come un ***, quando qualcosa v? male diventa una merda.....spero vivamente che Rossi rialzi la testa e torni li davanti a lottare con Stoner & co

        Comment


        • Font Size
          #19
          Purtroppo per Biaggi, la gogna per lui ? iniziata prima, a partire dal fattaccio di Barcellona del 98. Anche nel Motomondiale ci sono delle leggi non scritte e se le infrangi poi ne paghi le conseguenze a caro prezzo.

          Rossi deve tornare a vincere in fretta, altrimenti le cose si mettono male. Mah, al limite nel 2009 ce lo ritroveremo in Sbk...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by edorsv99 View Post
            Rossi deve tornare a vincere in fretta, altrimenti le cose si mettono male. Mah, al limite nel 2009 ce lo ritroveremo in Sbk...
            non lo so' per me' rossi non andra' mai in SBK......

            Comment

            X
            Working...
            X