Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ci propinano i "giornalisti"..
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postesatto!!!! l'ho sentite anche io....
esatto anche questo.......
? come se io dessi "simpaticamente" del testa di kazz a qualcuno che non voglio vedere
comunque il discorso non verteva su Meda in quanto tale e sulla diatriba / questione Rossi..ma sul fatto che LA VERITA', cos? come dovrebbe essere riportata dai "giornalisti", viene spesso travisata per colpa di "interpretazioni personali/antipatie/simpatie" per questa o quell'altra corrente di pensiero
Comment
-
Biaggi ? stato messo alla gogna proprio dai media.......succede sempre cos?: fino a che il personaggio di successo di turno f? comodo lo si loda come un ***, quando qualcosa v? male diventa una merda.....spero vivamente che Rossi rialzi la testa e torni li davanti a lottare con Stoner & co
Comment
-
Purtroppo per Biaggi, la gogna per lui ? iniziata prima, a partire dal fattaccio di Barcellona del 98. Anche nel Motomondiale ci sono delle leggi non scritte e se le infrangi poi ne paghi le conseguenze a caro prezzo.
Rossi deve tornare a vincere in fretta, altrimenti le cose si mettono male. Mah, al limite nel 2009 ce lo ritroveremo in Sbk...
Comment
X
Comment