Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ci propinano i "giornalisti"..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ci propinano i "giornalisti"..

prendo spunto da due affermazione "agli antipodi" sentite ieri durante la motogp..

si parlava del gesto di Rossi che allontanava la telecamera di mediaset, durante la sessione di prove del sabato (se non erro)

commento del Meda: SIMPATICAMENTE STIZZITO ha allontanato la telecamera

trafiletto di un quotidiano (sinceramente non ricordo il nome): Rossi schiaffeggia la telecamera notevolmente infastidito (o qualcosa del genere..comunque su questa linea)

ma ci rendiamo conto quello che i media VORREBBERO farci bere?

applichiamo questo piccolo esempio a ci? che avviene OGNI GIORNO, in OGNI parte del mondo..e fate le vostre considerazioni sulla veridicit? dell'informazione..per cos? dire..ASSOLUTA..

• Font Size
    Non credo sia un esempio calzante perkè rossi ha davvero allontanato bruscamente la telecamera...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non credo sia un esempio calzante perk? rossi ha davvero allontanato bruscamente la telecamera...

proprio per questo motivo, "l'interpretazione" della realt? secondo Meda..rispetto al tizio che ha scritto il trafiletto sul quotidiano.

e cos? per tutto quello che succede in generale..? sempre pi? vana la possibilit? che la verit? venga riportata pari-pari come dovrebbe essere..ma sempre con il "filtro" del giornalista di turno che d? la PRORIA interpretazione

Comment

• Font Size
        Ciò non toglie che Bastich abbia purtroppo ragione.... ci rifilano quello che vogliono farci sapere e basta

Comment

• Font Size
          ma sopratutto cosa vuol dire simpaticamente stizzito???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            chiedetelo a Meda

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              prendo spunto da due affermazione "agli antipodi" sentite ieri durante la motogp..

si parlava del gesto di Rossi che allontanava la telecamera di mediaset, durante la sessione di prove del sabato (se non erro)

commento del Meda: SIMPATICAMENTE STIZZITO ha allontanato la telecamera

trafiletto di un quotidiano (sinceramente non ricordo il nome): Rossi schiaffeggia la telecamera notevolmente infastidito (o qualcosa del genere..comunque su questa linea)

ma ci rendiamo conto quello che i media VORREBBERO farci bere?

applichiamo questo piccolo esempio a ci? che avviene OGNI GIORNO, in OGNI parte del mondo..e fate le vostre considerazioni sulla veridicit? dell'informazione..per cos? dire..ASSOLUTA..

ma stai ancora a leggere ste' boiate????

Cmq era il Mattino.......(di Napoli...il giornale)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                capottato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma stai ancora a leggere ste' boiate????

Cmq era il Mattino.......(di Napoli...il giornale)

io non le ho lette, le ho sentite dire a Meda

Comment

• Font Size
                    ciao

da una parte ? bene che le notizie viaggino veloci, essere ed avere a disposizione le informazioni, + informazioni serve eccome ed ? sempre un bene

dall'altra parte per? il bombardamento mediatico ? cos? veloce, potente ed a valanga che alla fine non si sa mai bene dove sia la cronaca reale, le invenzioni pure, le semi-invenzioni, chi dice il vero, chi il falso, chi gonfia le notizie per fare lo scoop ecc. ecc.

credo che l'unico modo per ragionare bene sia sentire + campane possibili e dopo farsi una propria opinione ed idea

ettore

Comment

• Font Size
                      cosa ci dicono i giornalisti ??? che tutto va bene e che ? giusto pagare le tasse..

Comment

• Font Size
                        ....la manipolazione mediatica, oggi giorno è un grosso problema, visto che siamo sempre più inebetiti dalla telvisione e tutto il resto, quindi già abbiamo difficoltà ad elaborare quello che ci succede intorno figuriamoci con dei giornalisti che trasformano la cacca in oro e viceversa....io spesso cerco di leggere sommariamente quello che succede cercando di eliminare le cose superflue....

Comment

• Font Size
                          Quelli (i giornalisti) ci raccontano la storia dell'orso come pare a loro e noi ce la beviamo. Me ne accorgo quando parlano di cose del mio campo ( di solito incidenti aerei): sparano di quelle cagate inaudite, un p? per ignoranza un p? in mala fede.
                          Quindi posso ben immaginare che anche quando parlano di cose su cui sono ignorante, raccontino quello che vogliono, no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Quelli (i giornalisti) ci raccontano la storia dell'orso come pare a loro e noi ce la beviamo. Me ne accorgo quando parlano di cose del mio campo ( di solito incidenti aerei): sparano di quelle cagate inaudite, un p? per ignoranza un p? in mala fede.
                            Quindi posso ben immaginare che anche quando parlano di cose su cui sono ignorante, raccontino quello che vogliono, no?
                            tutto va bene ..

Comment

• Font Size
                              Meda ha voluto sdrammatizzare il gesto, cmq i giornalisti danno a bere al popolo tante altre cose, sport e non solo

Comment

X
                              Working...
                              X