Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggiare in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

viaggiare in moto

Ne avevo perso il gusto! Tutto preso a elaborare la moto solo pista, mi ero dimenticato il piacere del viaggio.
    Il gusto di guardarsi attorno, di assaporare rilassati lo snocciolarsi delle curve una dopo l'altra, di sentire il motore ronfare pigro, ma sempre pronto a ringhiare rabbioso alla bisogna... Come ieri sulla Flaminia nel mio viaggio tra Roma e Padova.
    Niente staccatone a ruote sbandieranti, niente saponette che grattano: niente tensione. Solo rilassato piacere e vecchie sensazioni che riaffiorano.
    Bellissimo. Ora che ho (anche) la moto touring, penso che mi ci dedicher? pi? spesso.
    Senza abbandonare, ovvio, il piacere e l'emozione che solo la pista pu? dare!

Piccola nota dolente a margine: si sta perdendo l'abitudine di salutarsi tra motociclisti . E quelli che salutano meno sono gli "smanettoni", forse perch? snobbano il mio bmw con tanto di borse....ignorando che sotto le vesti turistiche batte un cuore pistaiolo

• Font Size
    hai ragione dalla prima all'ultima parola

Comment

• Font Size
      ciao caro ALEX

sottoscrivo e faccio mie le tue parole

io sono centauro solo stradale da sempre, fiero e orgoglioso di esserlo

la strada ? una gran cosa, bellissima
      la pista ? un'altra gran cosa, bellissima anche questa

ma non si devono confondere le 2 cose;
      per strada si deve essere motociclisti in un modo
      sulla pista in un'altro

e soprattutto bisogna mantenere il saluto, non c'entra il tipo di moto

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Ne avevo perso il gusto! Tutto preso a elaborare la moto solo pista, mi ero dimenticato il piacere del viaggio.
        Il gusto di guardarsi attorno, di assaporare rilassati lo snocciolarsi delle curve una dopo l'altra, di sentire il motore ronfare pigro, ma sempre pronto a ringhiare rabbioso alla bisogna... Come ieri sulla Flaminia nel mio viaggio tra Roma e Padova.
        Niente staccatone a ruote sbandieranti, niente saponette che grattano: niente tensione. Solo rilassato piacere e vecchie sensazioni che riaffiorano.
        Bellissimo. Ora che ho (anche) la moto touring, penso che mi ci dedicher? pi? spesso.
        Senza abbandonare, ovvio, il piacere e l'emozione che solo la pista pu? dare!

Piccola nota dolente a margine: si sta perdendo l'abitudine di salutarsi tra motociclisti . E quelli che salutano meno sono gli "smanettoni", forse perch? snobbano il mio bmw con tanto di borse....ignorando che sotto le vesti turistiche batte un cuore pistaiolo
        Verissimo ... E' estremamente belloa cneh fare del sano e pacifico turismo specie su per i passi montani

Io sto accantonando un po per i troppi pericoli dato che non posso permettermi di farmi male causa impegni lavorativi ... ma rimpiango parecchio le belle gite in moto

Comment

• Font Size
          io e Rexxxone l'anno scorso abbiamo caricato il Kappone e siamo partiti con meta Sardegna

ce la siamo girata tutta in moto
          è stata un'esperienza meravigliosa

un senso di libertà... il contatto con la natura e le bellezze del nostro paese... io e lui insieme in moto... è stato tutto un insieme di cosa che hanno reso una vacanza da sogno

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            io e Rexxxone l'anno scorso abbiamo caricato il Kappone e siamo partiti con meta Sardegna

ce la siamo girata tutta in moto
            ? stata un'esperienza meravigliosa

un senso di libert?... il contatto con la natura e le bellezze del nostro paese... io e lui insieme in moto... ? stato tutto un insieme di cosa che hanno reso una vacanza da sogno
            E-SAT-TO!

Non l'ho scritto, anche perch? ieri ero solo, ma in 2 ? ancora meglio!
            Ho nella memoria una breve, ma bellissima vacanza da Padova al Conero fatta quando ancora avevo il VFR....

Comment

X
            Working...
            X