Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia dei superstiziosi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla faccia dei superstiziosi!

    Il 17 novembre ? la giornata per la tutela del gatto nero!

    Uccisi perch? simbolo del malocchio o sacrificati in riti esoterici o satanici: i gatti neri, secondo l'Associazione italiana difesa degli animali e dell'ambiente, sono da tempo vittime delle superstizioni popolari. Ogni anno ne sparirebbero circa 60.000, dice l'associazione animalista, che per questo ha indetto per sabato 17 novembre la giornata della tutela e della dignit? dei gatti neri.

    "L'idea ? quella di presentare i dati del lavoro fatto Aidaa e da tutte le altre organizzazioni animaliste - spiega l'associazione - ma anche premiare coloro che in qualche modo si dedicano alla cura e alla salvezza dei gatti neri". Sempre secondo i dati forniti dall'Aidaa, i felini rapiti o uccisi in Lombardia sarebbero intorno ai 7.000, oltre 1.000 nella sola provincia di Milano (dato simile a quello di Roma e Torino).


    Cos? festeggio la mia gattona


  • Font Size
    #2
    c'? un posto vicino al lago di Caldonazzo dove ho sentito dire che li usano per i riti satanici...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Drugo~ View Post
      c'? un posto vicino al lago di Caldonazzo dove ho sentito dire che li usano per i riti satanici...
      spero che qualcuno faccia i riti satanici con loro prima o poi

      Comment


      • Font Size
        #4
        fino a qualche tempo fa, prima che morisse uno che gvendeva conigli senza averne..dove abito spariva qualche gatto, specialmente quando nevicava. ma il colore del pelo era indifferente, normalmente sparivano quelli grossi-grassi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          PSYKI: ? bellissima la tua gattona!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            i gatti neri sono i pi? belli altroch? sfiga.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non sbaglio i gatti neri veniva usati dalle streghe per allontanare il malocchio, almeno avevo sentito di "leggende" simili

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'? una gatta nera che girovaga intorno casa mia, quante volte esco per prendere la moto e la vedo, ma la moto la prendo lo stesso.
                Per? se mi attraversa la strada o giro oppure mi fermo e aspetto che sia un altro a tagliare l'attraversamento.
                Anche se alla fine la superstizione colpisce chi ci crede....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'è un posto nel veneto dove se li magnano
                  Last edited by Kayrez; 19-08-07, 21:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io continuo a pensare che sarebbe meglio mobilitarsi per sistemare le ingiustizie che subiamo noi uomini da questo governo piu che pensare ai gatti neri o bianchi ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      c'? un posto vicino al lago di Caldonazzo dove ho sentito dire che li usano per i riti satanici...
                      che gente di merda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non credo alle puttanate dei riti e della sfiga. Mi dispiace per i micioni neri.
                        Bellissima la tua Psiki!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il gatto nero nell'antico egitto era adorato,c'era la pena di morte per chi li torturava o uccideva.Poi la chiesa non si sa per quale motivo ha deciso di associarli al male e a satana e così ora si pensa che portino sfortuna.
                          Mahh.....che cavolate....Lele sono d'accordo con te comunque....ma per me è come una sorellina..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kayrez View Post
                            c'? un posto nel veneto dove se li magnano
                            e non solo nel veneto, per esempio in una valle non lontanissimo dove abito io dicono che se si perde un cane grosso, un p? in carne ? raro ritrovarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              c'? un posto nel veneto dove se li magnano
                              Originally posted by marco84 View Post
                              e non solo nel veneto, per esempio in una valle non lontanissimo dove abito io dicono che se si perde un cane grosso, un p? in carne ? raro ritrovarlo

                              L'ho sempre detto io che la gente del nord ? discendente dai barbari!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X