Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se uno perde la targa o la danneggia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    130 euri per la reimmatricolazione mi pare, cmq sul sito della motorizzazione c'? scritto.

    se perdi la targa e ti fermano e dici appunto che hai perso la targa ti fan una multina esigua..
    se fai il furbo e vieni beccato a girare senza targa e dichiari di averla persa ti fan la multa esigua. il giochino pu? funzionare 1 volta perch? se una volta al mese perdi la targa eppoi subito dopo la ritrovi ? alquanto sospetto
    ovviamente quando perdi la targa e vieni beccato ti faran fare la denucia di smarrimento.
    se perdi la targa hai 15 giorni di stallo dalla denuncia ai carabinieri, ovvero devono passare quei giorni prima di reimmatricolare il mezzo. in quei giorni puoi circolare con una targa fac simile pure di cartone (mi ? sembrato alquanto strano per? me lo ha confermato piu di una volta quello della motorizzazione)

    se giri con targa non leggibile, ritoccata ect ect scatta addirittura il penale.. perci? occhio a scherzarci con la targa

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora basta portarsi la targa nello zaino e fine problema....se ti fermano gli dici che ti si è staccata ora o che si stava staccando e l'hai tolta del tutto e messa nello zaino per evitare di perderla...(e nel mio caso è vero mi si allentano spesso le viti del portatarga-.-)....


      idee sempre piu maligne....

      Comment


      • Font Size
        #18
        solo che la targa dovrebbe essere fissata coi rivetti o sbaglio?

        occhio alle idee maligne.


        il migliore è stato uno che ho beccato in tangenziale con una hornet.. senza targa.. oh yeah!

        altri invece visti con targa nello zainetto (con tasca trasparente.. quasi una presa in giro)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          solo che la targa dovrebbe essere fissata coi rivetti o sbaglio?
          a me si svita proprio il portatarga mica i rivetti della targa...ogni tot devo dargli una guardata se no riskio di perdere il portatarga completo di frecce ecc(nn posso perderlo per via dei cavi per?... bello a penzolo -.-)
          per fortuna ke le jap nn si smontano come le ducati eh -.-

          comunque.....

          Comment

          X
          Working...
          X