Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se uno perde la targa o la danneggia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se uno perde la targa o la danneggia...

Che cosa devo fare e quanto spendo per cambiarla ?

• Font Size
    Per riavere la targa ti devi rivolgere alla motorizzazione, facendo la denuncia di smarrimento(ed in questo caso ti dovresti rivolgere anche ai carabinieri, se non erro)o di danneggiamento accidentale.
    Per i costi non ti so dire...

Comment

• Font Size
      te la metti nello zaino e se ti prendono prendi solo una multa

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85 View Post
        non credo poco fa in un altro forum uno per targa danneggiata pesantemente si ? riportato a casa la moto in furgone e averla nello zaino non penso sia meglio che averla ataccata.

Comment

• Font Size
          così si dice per il forum...aspettiamo qualche altro commento che ci indichi la retta via

Comment

• Font Size
            cos? si dice per il forum...aspettiamo qualche altro commento che ci indichi la retta via

cmq se ti beccano senza targa pure io sapevo che te la dovevi portare a casa col furgone, magari se ti beccano in direzione casa e sei vicino chiudono un occhio ma ? un favore che ti fanno.
            se la perdi cmq denuncia ai caramba, poi ci metti una targa di cartone e giri con quella e la denuncia, almeno cos? han detto di fare a un mio amico i carmba stessi, poi non so se abbia dovuto reimmatricolare la moto.

Comment

• Font Size
              credo costi sui 150€

Comment

• Font Size
                prima devi fare denuncia di smarrimento,poi con la copia che ti rilascia la questura vai all'ACI e ne richiedi una nuova...

Comment

• Font Size
                  ... non ti fanno nessuna copia...
                  devi reimmatricolarla..

l'unico caso in cui sostituiscono la targa con una uguale è capitato a me con la targa della 147..
                  hanno riconosciuto un difetto nella fabbricazione della targa anteriore.. che praticamente si stava decolorando a furia di moscerini e lavaggi.

me l'hanno sostituita aggratisse.. ma che odissea in motorizzazione... all'inizio manco lo sapevano che c'era questa partita di targhe fallate.. e volevano farmi reimmatricolare..

perchè ti ricordo che ritoccarla è rischioso... potresti anche prenderti una multa salata.

quindi.. se è molto rovinata... auguri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    cmq se ti beccano senza targa pure io sapevo che te la dovevi portare a casa col furgone, magari se ti beccano in direzione casa e sei vicino chiudono un occhio ma ? un favore che ti fanno.
                    se la perdi cmq denuncia ai caramba, poi ci metti una targa di cartone e giri con quella e la denuncia, almeno cos? han detto di fare a un mio amico i carmba stessi, poi non so se abbia dovuto reimmatricolare la moto.
                    si quella ? la procedura per lo smarrimento alemeno. se qualcuno trova la targa e la porta dai carabinieri te la ridanno e non hai speso nulla, mi sembrahce puoi girare per trenta giorni, poi dopo questi devi reimmatricolarla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... non ti fanno nessuna copia...
                      ..se dici riguardo al mio post...la "copia" ? della denuncia...che ti serve per avere una nuova targa!

Comment

• Font Size
                        era inteso come nessuna copia della targa

Comment

• Font Size
                          ok grassie

Comment

• Font Size
                            chiedi a shor

Comment

• Font Size
                              mi stanno venendo idee maligne leggendo sto reply e pensando all'ultimo velox da 36x euro +250 per nn dichiarare chi guidava....

molto maligne assai....
                              Last edited by Cryal; 22-08-07, 23:24.

Comment

X
                              Working...
                              X