Che cosa devo fare e quanto spendo per cambiarla ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se uno perde la targa o la danneggia...
Collapse
X
-
Per riavere la targa ti devi rivolgere alla motorizzazione, facendo la denuncia di smarrimento(ed in questo caso ti dovresti rivolgere anche ai carabinieri, se non erro)o di danneggiamento accidentale.
Per i costi non ti so dire...
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by grazio85 View Postcos? si dice per il forum...aspettiamo qualche altro commento che ci indichi la retta via
cmq se ti beccano senza targa pure io sapevo che te la dovevi portare a casa col furgone, magari se ti beccano in direzione casa e sei vicino chiudono un occhio ma ? un favore che ti fanno.
se la perdi cmq denuncia ai caramba, poi ci metti una targa di cartone e giri con quella e la denuncia, almeno cos? han detto di fare a un mio amico i carmba stessi, poi non so se abbia dovuto reimmatricolare la moto.
Comment
-
... non ti fanno nessuna copia...
devi reimmatricolarla..
l'unico caso in cui sostituiscono la targa con una uguale è capitato a me con la targa della 147..
hanno riconosciuto un difetto nella fabbricazione della targa anteriore.. che praticamente si stava decolorando a furia di moscerini e lavaggi.
me l'hanno sostituita aggratisse.. ma che odissea in motorizzazione... all'inizio manco lo sapevano che c'era questa partita di targhe fallate.. e volevano farmi reimmatricolare..
perchè ti ricordo che ritoccarla è rischioso... potresti anche prenderti una multa salata.
quindi.. se è molto rovinata... auguri.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postcmq se ti beccano senza targa pure io sapevo che te la dovevi portare a casa col furgone, magari se ti beccano in direzione casa e sei vicino chiudono un occhio ma ? un favore che ti fanno.
se la perdi cmq denuncia ai caramba, poi ci metti una targa di cartone e giri con quella e la denuncia, almeno cos? han detto di fare a un mio amico i carmba stessi, poi non so se abbia dovuto reimmatricolare la moto.
Comment
-
-
X
Comment