Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbandono l'asfalto!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abbandono l'asfalto!!!!!

    ....multe....incidenti....costi pistate....

    beh queste sono le principali motivazioni che mi hanno portato a vendere le moto! Ammetto che il principale motivo ? la pericolosit? per strada....


    Ma visto che senza moto non so stare, mi sono buttato nel mondo del fuoristrada!
    Solo pista a costi ridicoli rispetto la strada...e il divertimento promette mooooolto bene!
    L'ho usata solo un paio di volte visto che l'ho appena presa, ma ? davver? una libidine!


  • Font Size
    #2
    Beh che dire,hai fatto proprio bene.Vedrai che ti diverti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che senza monster non potrei stare... al max lo tunnerei cosi'



      scherzi a parte... mi sa che hai fatto la scelta giusta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok.. però... non per portar sfiga.. ma con quella gingillata sei sempre in terra... almeno all'inizio.. se vai forte.. ci si fa male anche con quella...

        Vogliamo qualche salto alto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          che in fuoristrada (cross poi...) non ci si faccia male è una bella cazzata...anni fà giravo qui e ne vedevo di gente che si spaccava (soprattutto quando atterri con l'anteriore dopo un salto)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo ke col cross o enduro la botta è garantita, la rottura è probabile ma il male estremo è praticamente impossibile ed il costo del divertimento è un decimo a dir tanto...

            Last edited by MiKiFF; 19-08-07, 10:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              male estremo ok..ma qui in palestra c'è uno che fà enduro e è da parecchi mesi che non sale su una moto..ancora zoppica

              Comment


              • Font Size
                #8
                vero dingo ma secondo me c'è un fattore da non sottovalutare, se ti schianti la colpa è sempre e comunque TUA, sta a te mettere il limite di pericolosità, in strada lo decidono spesso gli altri e gli imprevisti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  vero dingo ma secondo me c'? un fattore da non sottovalutare, se ti schianti la colpa ? sempre e comunque TUA, sta a te mettere il limite di pericolosit?, in strada lo decidono spesso gli altri e gli imprevisti...

                  y (e cmq la velocit? ? ridotta rispetto alla pista o alla strada...) per? resta il fatto che rimane uno sport pericoloso (senza tenere conto che se praticato a livelli agonistici d? problemi ai legamenti ecc..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si ma se ti fai tanto male al massimo ti spacchi le ossa ma non ti giochi gambe o braccia adosso ad un guardrail!
                    Bravo MIKY hai preso una decisione corraggiosa io non s? se ce la far? ...
                    Ieri un mio conpasesano si ? spataccato adosso ad uno che non ha rispettato la precedenza ... ora ? in ospedale che lotta contro la morte e il suo 999 ? diventato una minimoto ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      che in fuoristrada (cross poi...) non ci si faccia male ? una bella cazzata...anni f? giravo qui e ne vedevo di gente che si spaccava (soprattutto quando atterri con l'anteriore dopo un salto)
                      e chi ha detto che non ci si fa male???????? La vera cazzata ? non capire la differenza tra spaccarsi qualche osso o lasciarci la pelle!

                      E' vero che ci si fa male anche con il cross....ma in strada ormai se ne sentono troppi di morti!
                      Sbaglier? ma col cross penso che lasciarci le penne sia molto meno probabile che sulla strada!

                      Il problema non ? asfalto o sterrato....ma strada o pista!!!In strada ? troppo pericoloso....in pista (asfaltatao o sterrata) molto meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Si ma se ti fai tanto male al massimo ti spacchi le ossa ma non ti giochi gambe o braccia adosso ad un guardrail!
                        Bravo MIKY hai preso una decisione corraggiosa io non s? se ce la far? ...
                        Ieri un mio conpasesano si ? spataccato adosso ad uno che non ha rispettato la precedenza ... ora ? in ospedale che lotta contro la morte e il suo 999 ? diventato una minimoto ...
                        Io l'anno scorso col 999 mi sono rotto la colonna vertebrale...due vertebre!!!!
                        Per fortuna sono stato graziato!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stessa scelta mia! Diciamo che io non sono stato così estremo, la moto la tengo in garage, ma la uso sporadicamente.

                          Col cross basta non esagerare all'inizio e poi ti diverti sempre di +!

                          Qualche botta la si prende (qualche settimana fa ho preso una botta su una gamba e non ho ancora la sensibilità toccandola...), ma almeno di notte non mi sogno di scivolare in un guard-rail, e mi capitava spesso...

                          Tra l'altro il mio amico di 1000 avventure (da quando avevamo il motorino) è andato a sbattere col suo 999 su un guard-rail 3 settimane fa, rompendosi costole, un dito del piede, 2 vertebre inclinate... forse passa al cross pure lui...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            miky condivido la tua scelta! ma passare da 1 moto stradale ad una con gomme tassellate, ? 1 mazzata dietro la nuca si ok! daccordo ke x girare nn spendi 1 cavolo, ma vuoi mettere una pistata con 1 sportiva in 1 bella pista e 1 pistata col cross le emozioni che ti danno sono ben diverse!
                            avrei preferito ke ti saresti preso 1 moto da usare solo in pista, allora si che mantenevi la "passione" e poi cmq gente che ci ha lasciato la vita in pista ne sono proprio pochi, perch? appunto la pista ? sicura e non come la strada!
                            in pista la cosa peggiore ke pu? capitare ? che puoi pinzare troppo e far imbarcare la moto, e disarcionarti! oppure 1 scivolata a 250 all'ora!
                            col cross, ci si f? male + spesso credimi, basta 1 atterraggio sbagliato e pammm!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              va sto facendo la stessa identica cosa^^

                              honda Cr 250!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X