Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sto rr che nn si accende??!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma sto rr che nn si accende??!

ieri sera son passato a salutare un amico che puliva la moto :RR 600 '05 stamattina alle dieci partiva per il giro dei sette colli....
    pi? o meno....
    gira il chiavino, benzina ce n'?, fa il check, pronto per l'avviamento ma.....nn da segni di vita chichiu chichiu chichiu ma la moto nn parte neanche a spinta!!
    suggerimenti idee? il conce ? chiuso e nulla si sa ancora....

• Font Size
    i fusibili sono apposto?

Comment

• Font Size
      l'ha pulita con la idropulitrice?

Comment

• Font Size
        un'altra moto con la ducatite

Comment

• Font Size
          - fusibili tutti ok, dal principale fino all'ultimo.
          - non è stata lavata con l'idropulitrice (nn stavolta).
          - abbiamo anche seguito le istruzioni sul manuale (e che manuale) nell'eventualità che la moto fosse stata ingolfata...ma niente....
          - neanche la partenza a spinta da frutti...borbotta, fumacchia ma nn parte....

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            un'altra moto con la ducatite
            il ritrovo era con un altro mio amico in ducati per andare a fare il giro stamattina...si vede che si ? offesa!!!

Comment

• Font Size
              ma a sto punto può essere la batteria a terra?

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                ma a sto punto pu? essere la batteria a terra?
                sarebbe partita a spinta....uhm....io dico che ha finito la benzina

Comment

• Font Size
                  Se non d? segno di vita potrebbe essere il sensore di caduta ..magari si ? staccato il connettore......ma per caso non l'ha mica smontata e magari messo al contrario il sensore ?
                  Altre cause apparte la batteria a terra non mi vengono in mente.

Comment

• Font Size
                    ma se il sensore di caduta rileva che la moto è a terra fa partire lo stesso il motorino di avviamento?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      sarebbe partita a spinta....uhm....io dico che ha finito la benzina
                      Guarda una cosa strana lo s? ..... una volta mi ? capitato pure a me di avere la batteria a 0 e non partiva nemmeno a spinta...per? se fosse a 0 quando premi il pulsante dello start si spengono le luci del quadro e la lancetta del contagiri v? su e poi torna gi?......a faceva cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ma se il sensore di caduta rileva che la moto ? a terra fa partire lo stesso il motorino di avviamento?
                        No se ? staccato o messo a rovescio si accende tutto quadro ma il motore non d? segni di vita quando premi lo start

Comment

• Font Size
                          girando il quadro il check è normale,
                          benzina ce n'è mezzo serbatoio...nn vorrei fosse annacquata,
                          sensore nn toccato e moto nn smontata....
                          oltre tutto le istruzioni dicono che per far rinsavire il sensore di crash basta fare un on off con la levetta rossa....
                          nn so più che pensare di sta motina....
                          la batteria a forza di fare si è scaricata...l'abbiamo messa in carica e stasera riproviamo...ma tanto........

Comment

• Font Size
                            candele bagnate, potrebbe essere il tubicino del sensore dell aria la causa (la mia lo faceva), controlla

il mio si era tagliato ingrassando troppo la carburazione e causando il mancato accendimento

Procedura: via serba, copri convogliatori airbox, smonta cassa filtro e toglila, smonta le candele e asciugale con un cannello e poi rimonta

vedrai che fumata nera....

Comment

• Font Size
                              stasera se riesco mentre facciamo la grigliata (a casa sua) ci provo....

Comment

X
                              Working...
                              X