Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mazza ieri sera mi stavo stampando con la macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mazza ieri sera mi stavo stampando con la macchina...

Perfortuna tutto ok!! ma che spavento...
    Ieri sera tornando a casa stavo male... avevo avuto dell'ansia e del panico.. (era tanto che non mi succedeva)...
    Guidando di sera ad un tratto ho avuto un colpo di sonno che unito al malessere mi ha fatto distrarre per pochi secondi...
    Morale.. sono arrivato veloce in un tornantino che se si fa a 30 ? gi? tanto... appena ho realizzato ho frenato di colpo e non sono uscito di strada per 1 cm..

CHE PALLE!!! a volte mi dico veramente ma chi me lo fa fare a guidare sempre io... stanco, quando sto male, con la febbre... e poi giustamente mi trovo in queste situazioni!
    CMQ andato tutto bene... fortuna che non ero con la moto!

• Font Size
    me ne sono capitati anche a me di colpi di sonno,e non è bello per niente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      Ieri sera tornando a casa stavo male... avevo avuto dell'ansia e del panico.. (era tanto che non mi succedeva)...
      Guidando di sera ad un tratto ho avuto un colpo di sonno che unito al malessere mi ha fatto distrarre per pochi secondi...
      Morale.. sono arrivato veloce in un tornantino che se si fa a 30 ? gi? tanto... appena ho realizzato ho frenato di colpo e non sono uscito di strada per 1 cm..

CHE PALLE!!! a volte mi dico veramente ma chi me lo fa fare a guidare sempre io... stanco, quando sto male, con la febbre... e poi giustamente mi trovo in queste situazioni!
      ma infatti nn si dovrebbe guidare in queste condizioni....

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        ma infatti nn si dovrebbe guidare in queste condizioni....
        si ma se volte posso guidare solo io e non c'? nessuno a cui far guidare la macchina che devo fare? Non torno a casa?
        Alla mia raga non la faccio toccare nemmeno per oro la mia macchina che me la distrugge... lei anche quando sta benissimo ogni manovra abbatte un paraurti..

Comment

• Font Size
          ti è andata di culo....

Comment

• Font Size
            si ma se volte posso guidare solo io e non c'? nessuno a cui far guidare la macchina che devo fare? Non torno a casa?
            Alla mia raga non la faccio toccare nemmeno per oro la mia macchina che me la distrugge... lei anche quando sta benissimo ogni manovra abbatte un paraurti..
            meglio il paraurti che il resto.....ascolta....

la carrozzeria si ? sempre messa apposto...le persone mai....

te lo dice uno che di incidenti (ahime) ne ha fatti ma le volte che ha battuto la testa ? cresciuto (oltre ad essere venuto pi? scemo )...nn imparare come ho imparato io..........

Comment

• Font Size
              Non torno a casa?
              sai quante volte che mi sono fermato a dormire in macchina? non lo vedo un problema, piuttosto che addormentarmi mi fermo, oppure guida qualcunaltro e se devo scegliere propio la mia morosa

Comment

• Font Size
                anche a me ? successo una volta .. un colpo di sonno .. in pieno inverno .. finestrini aperti a manetta fino a casa ..

Comment

• Font Size
                  ti fermi dormi mezz'ora e riparti no ? io lo faccio sempre ! pensa se non chiudevi quella curva

Comment

• Font Size
                    Morale.. sono arrivato veloce in un tornantino che se si fa a 30 è già tanto... appena ho realizzato ho frenato di colpo e non sono uscito di strada per 1 cm..

io ne ho avuto uno...e ho fatto come supercar ...soo entrato nel camion che mi precedeva e non e una bella cosa, da quel giorno ho chiuso il primo sintomo mi fermo canto o dormo sono vivo per miracolo una volta *** ti avverte quindi quando si e stanchi in culo tutto FERMARSI!!!!
                    Last edited by nello46; 19-08-07, 07:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      ti fermi dormi mezz'ora e riparti no ? io lo faccio sempre ! pensa se non chiudevi quella curva
                      aanche io metto la sevglia dopo venti minuti, se li passo poi mi fermo fino al mattino perch? se no rimango pi? addormentato di prima, ma dormire un quindici venti minuti poi tiro altre tre-quattro ore senza problemi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        anche a me ? successo una volta .. un colpo di sonno .. in pieno inverno .. finestrini aperti a manetta fino a casa ..
                        e autoradio a palla

Comment

X
                        Working...
                        X