ehehehehehehehehhehehehehehehehehehheheheheheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti stradali italiani in crescita...
Collapse
X
-
Originally posted by Kayrez View Post..... preso da un forum.... di cui un nuovo acquirente delle 2 ruote si spiega sul modello di moto che sarebbe interessato ad acquistare!!!!!
"" Ciauz..
Mi piacerebbe acquistare una moto alla Vale Rossi, giusto per capire il modello.
Il mio problema ? che ho la soglia del rumore bassa e non sopporto i rumori stradali specialmente quando vengono da sotto le mie chiappe....men che meno i rombi delle moto da corsa.
Esiste qualche modello di cilindrata minima che non faccia molto rumore?
Confesso che non me ne intendo per niente....
Bye.""
evviva
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSecondo te non ? frutto della "commercializzazione" del motociclismo?
forse c'? pi? gente cos? per via di valentino, ma non ? colpa di meda(e nemmeno di vale) il suo lavoro lo fa bene mica dice alla gente di far domande stupide.
di gente cos? ne ho sempre incontrata anche quando le moto in tv non le cagava nessuno.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Kayrez View Post..... preso da un forum.... di cui un nuovo acquirente delle 2 ruote si spiega sul modello di moto che sarebbe interessato ad acquistare!!!!!
"" Ciauz..
Mi piacerebbe acquistare una moto alla Vale Rossi, giusto per capire il modello.
Il mio problema ? che ho la soglia del rumore bassa e non sopporto i rumori stradali specialmente quando vengono da sotto le mie chiappe....men che meno i rombi delle moto da corsa.
Bye.""
evviva
Ciao e benvenuto nel mondo delle VERE moto sportive!
Ti consiglierei una bellissima Honda RCV211, ce l'ha pure mio cugggino che dice che ? uguale uguale a quella che corre (ci ha anche la colorazione delle REPSOL, quindi ? proprio ufficiale).
Dovrai farci un p? di apprendistato, ma vedrai che ti dar? grandi soddisfazioni. Costa pure poco, la prendi in edicola un pezzo alla settimana, e con l'ultima uscita ti regalano pure la patente.
Comment
-
-
"" Ciauz..
Bye.""
evviva
Comment
X
Comment