Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non solo la reputo una perversione ma le reputo anche una cosa profondissimamente umiliante...
mi ? capitato in passato che miei ragazzi avessere esternato, per scherzo (o cos? si ? detto) desiderio di sesso a tre.
? stata per me una delle esperienze + umilianti della mia vita...
non mi è mai successo di amare 2 ragazze contemporaneamente,lo trovo difficile...se sono innamorato veramente di una ragazza le altre non le guardo nemmeno al massimo potrò voler bene ad un'altra ragazza,ma solo se è un'amica di vecchia data
secondo me è un discorso abbastanza complicato a me è successa.....diciamo anzi che sta succedendo una cosa simile......e vi dico che nn sto affatto bene.....sono situazioni difficili..uno deve trovarsi dentro per poter giudicare
non mi ? mai successo di amare 2 ragazze contemporaneamente,lo trovo difficile...se sono innamorato veramente di una ragazza le altre non le guardo nemmeno al massimo potr? voler bene ad un'altra ragazza,ma solo se ? un'amica di vecchia data
io nel momento in cui mi sono accorto che guardavo altre fanciulle ho capito che la relazione con la mia ragazza era volta al capolinea
per?... se ami 2 persone vuol dire che nessuna delle due ti soddisfa a pieno e quindi cerchi in un'altra ci? che ti manca dall'altra parte... ma questo non s? se definirlo amore...
Appunto, ? come avere due moto, una supersportiva preparata solo pista e una turistica comoda da usare in strada e per i viaggi. Purtroppo di moto supersportive e comode allo stesso tempo non esistono, quindi....
gi? ne sopporto a pelo 1 di ragazza.. figuriamoci 2.. buahahhaha
CMQ generalmente la seconda si ha solo per scopi sessuali... non penso mai possa esserci amore...
Comment