Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manda un p? di PM a gente della zona.. o cerca un amico che possa portarti la moto e convincilo a venire.. c'? ancora posto che io sappia e molti ancora non hanno pagato...
Manda un p? di PM a gente della zona.. o cerca un amico che possa portarti la moto e convincilo a venire.. c'? ancora posto che io sappia e molti ancora non hanno pagato...
No non ? mio ? una foto, hai ragione non rendono ma a me piace!!
Buon week!!!
il mio e un american staffordshire terrier quello nella foto tua e un pitt bull red nose, una femmina sicuramente...ce ne sarebbe da dire, ma insomma voglio trovare un passaggio per questa serata...
di dove sei di preciso? io se trovo le gomme a prezzo buono e se mi pagano un sito (che sto aspettando che me lo paghino da un mese) potrei venire giù!!!
Comment