io dico sempre... "che vinca il migliore"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma siamo tt ROSSIANI O BIAGGISTI???
Collapse
X
-
Da che mondo ? mondo, l'uomo si ? sempre schierato da qualche parte.
C'? di base la necessit? per ognuno di noi di sentirsi parte di qualcosa, e questo lo si cerca in politica.......nello sport.......e in tutti quei campi nei quali ? possibile scegliere uno schieramento.
Come tutti gli esseri umani Biaggi e Vale, come Capirex o Pedrosa, possono risultare antipatici e questo crea le crociate pro o contro qualcuno.
Riuscendo a non trascendere, come invece accade nel calcio, ben vengano i biaggisti e i valentiniani.....che si sfottano per bene poi una birra tutti assieme.
Anche perch? finch? discutete......Stoner vince!!!
Comment
-
Ho detto che tifo Guintolì?
Beh..............
Moto GP: FP2, incredibile Guintoli!
Nessuno si sarebbe aspettato di trovarlo lì davanti ed invece Sylvain Guintoli ha sorpreso tutti ottenendo il miglior tempo nelle FP2 sul circuito di Brno, con un 1′58.362 (ottenuto con gomme da tempo).
Il pilota Yamaha del team Tech 3 gommato Dunlop, ha strappato il miglior crono della giornata al velocissimo pilota Ducati, Casey Stoner.
A seguire sempre John Hopkins ed Il nostro Loris Capirossi che continua ad avere ottimi tempi, quarto della sessione.
Quindi tempo per la Kawasaki di Randy De Puniet, con i nuovi colori, mentre al sesto troviamo Valentino Rossi che precede la prima della Honda con Dani Pedrosa.
Non ha girato invece Marco Melandri, a causa di problemi fisici al collo.
Classifica Moto GP Brno, FP2:
1 50 S.Guintoli FRA Dunlop Yamaha Tech 3 YAMAHA 1′58.362
2 27 C.Stoner AUS Ducati Marlboro Team DUCATI 1′58.568
3 21 J.Hopkins USA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1′58.868
4 65 L.Capirossi ITA Ducati Marlboro Team DUCATI 1′58.969
5 14 R.De Puniet FRA Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1′59.064
6 46 V.Rossi ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1′59.176
7 26 D.Pedrosa SPA Repsol Honda Team HONDA 1′59.266
8 1 N.Hayden USA Repsol Honda Team HONDA 1′59.466
9 6 M.Tamada JPN Dunlop Yamaha Tech 3 YAMAHA 1′59.494
10 71 C.Vermeulen AUS Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1′59.508
11 4 A.Barros BRA Pramac d’Antin DUCATI 1′59.738
12 7 C.Checa SPA Honda LCR HONDA 1′59.857
13 5 C.Edwards USA Fiat Yamaha Team YAMAHA 2′00.001
14 24 T.Elias SPA Honda Gresini HONDA 2′00.271
15 13 A.West AUS Kawasaki Racing Team KAWASAKI 2′00.398
16 56 S.Nakano JPN Konica Minolta Honda HONDA 2′00.793
17 33 M.Melandri ITA Honda Gresini HONDA 2′01.318 (tempo FP1)
18 80 Ku.Roberts USA Team Roberts KR212V 2′01.725
19 22 I.Silva SPA Pramac d’Antin DUCATI 2′01.854
Fonte: motoblog.it
GASSSSSSS!!!!!!!!!!!Last edited by JimMorrison1986; 17-08-07, 16:28.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by frecciazzurra View Postma che p... co sti post, solita domanda del .....siete tifosi di biaggi o rossi?
io amo le moto e le corse ma non tifo nessuno dei due gioisco x entrambi quando vincono!!!
e x me il numero uno ? hopkins!!!
anche x me hopper ? un numero uno...speriamo che con la kawa far? bene
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postfreccia io nn ho chiesto siete tifosi di biaggi o di rossi...hai letto bene qll che ho scritto al inizio???...ho sl detto che nn ? bello qst tifo da stadio che c'? x rossi o x biaggia ma sarebbe bello tifare,cme dici tu,x le moto e x le corse...e gioire sia quando vince rossi che qnd vince biaggi o un altro pilota.....
anche x me hopper ? un numero uno...speriamo che con la kawa far? bene
Comment
-
Io non tifo per nessuno in particolare...
Dipende dai momenti, l'importante è che vinca il piu meritevole e che ci sia spettacolo...
Tipo in Suppabaik simpatizzo per Haga perche mi piace troppo il suo modo di guidare ed in piu è troppo simpatico...
In 250 mi piace molto Dovizioso per la sua guida e per la sua freddezza...
In moto GP come guida mi piace molto Elias, ma se devo scegliere fra i primi direi quest'anno Stoner perche guida divinamente e sta surclassando tutti gli altri...Last edited by CBREVO; 17-08-07, 19:36.
Comment
X
Comment