Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosi della vostra moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unico di cui mi fido ? mio fratello

Per il resto, non la smollo a nessuno A meno che non abbia le dovute credenziali

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      non si trattà di onesta o disonestà...non totalmente almeno!!!

conosco quella ragazza e manco la saluto per quanto mi abbia dato fastidio quel gesto, ma mi immedesimo in lei e capisco che con un mutuo sulle spalle da 500€ al mese e uno stipendio da 1000, dover ripagare circa 13.000€ non è che si abbia molta scelta, fra morire di fame o fare la figura della stronza

beh, il comportamento della ragazza mi sembra PALESEMENTE disonesto... hai causato un danno, lo ripaghi, per quanto ti costi.
      Devi vendere l'auto? indebitarti? è un problema tuo... con uno stipendio di 1000,00 e un mutuo da 500,00 non mi verrebbe mai in mente di prendere in mano roba altrui per un controvalore di un anno di stipendio

un cliente recentemente mi ha proposto di provare la sua 997... ho gentilmente rifiutato

Secondo me chi non ne è geloso o ha abbastanza soldi per potersene comprare un'altra il giorno dopo o forse non si rende conto
      Scusami ma questa proprio non ha senso... partendo da questo presupposto non si dovrebbe nemmeno usare la propria moto!
      Se cado, se ho un incidente, se ho un imprevisto, DEVO potermi permettere di rimediare, ripararla o acquistarne un'altra... altrimenti vuol dire che forse ho fatto il passo più lungo della gamba
      Last edited by MrBrandy; 17-08-07, 12:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        beh, il comportamento della ragazza mi sembra PALESEMENTE disonesto... hai causato un danno, lo ripaghi, per quanto ti costi.
        Devi vendere l'auto? indebitarti? ? un problema tuo... con uno stipendio di 1000,00 e un mutuo da 500,00 non mi verrebbe mai in mente di prendere in mano roba altrui per un controvalore di un anno di stipendio

un cliente recentemente mi ha proposto di provare la sua 997... ho gentilmente rifiutato

Scusami ma questa proprio non ha senso... partendo da questo presupposto non si dovrebbe nemmeno usare la propria moto!
        Se cado, se ho un incidente, se ho un imprevisto, DEVO potermi permettere di rimediare, ripararla o acquistarne un'altra... altrimenti vuol dire che forse ho fatto il passo pi? lungo della gamba
        sul primo punto dimostra che sei una persona intelligente e responsabile e ora qui rispondimi, di quante eprsone che ti hanno chiesto la moto o la macchina per un giro puoi dire lo stesso? io ben poche

per la seconda parte invece il discorso ? diverso, la moto ? la mia e nel comprarla so a cosa vado incontro e mi regolo di conseguenza, poi se deve succedere me ne assumo la responsabilit?, ma almeno so di essere stato io per mia colpa, non di un alto per mia stupidit? a lasciargli la mia piccola

Comment

• Font Size
          io non la faccio provare nemmeno quando la vendo,al massimo un giro con loro passeggeri,piuttosto non la vendo!!

Comment

• Font Size
            Sono estremamente geloso della mia moto forse fin troppo ma ? pi? forte di me

Comment

• Font Size
              Devi vendere l'auto? indebitarti? ? un problema tuo... con uno stipendio di 1000,00 e un mutuo da 500,00 non mi verrebbe mai in mente di prendere in mano roba altrui per un controvalore di un anno di stipendio

Se cado, se ho un incidente, se ho un imprevisto, DEVO potermi permettere di rimediare, ripararla o acquistarne un'altra... altrimenti vuol dire che forse ho fatto il passo pi? lungo della gamba
              quoto alla grande

Comment

• Font Size
                sul primo punto dimostra che sei una persona intelligente e responsabile e ora qui rispondimi, di quante eprsone che ti hanno chiesto la moto o la macchina per un giro puoi dire lo stesso? io ben poche
                finora di tutti... conosco i miei amici e so come la pensano

per la seconda parte invece il discorso è diverso, la moto è la mia e nel comprarla so a cosa vado incontro e mi regolo di conseguenza, poi se deve succedere me ne assumo la responsabilità, ma almeno so di essere stato io per mia colpa, non di un alto per mia stupidità a lasciargli la mia piccola
                questo è pacifico...

quello che intendevo dire è che IMHO non dovremmo rischiare di danneggiare un qualcosa che poi non possiamo riparare/sostituire, a prescindere che sia nostro o in prestito...
                Volendo forzare avrei potuto anche permettermi una desmosedici, ma alla prima scivolata sarei dovuto rimanere a pane e cipolla e senza moto per anni... preferisco averne una un pò meno bella ma che posso godermi in tutta tranquillità senza avere l'angoscia del "se succede qualcosa", come tanti ragazzi che vedo entrare da me a prendersi la spider con 84 rate... capito cosa intendo?

mi rendo conto che sono andato un pelo offtopic, sorry
                Last edited by MrBrandy; 17-08-07, 15:25.

Comment

• Font Size
                  finora di tutti... conosco i miei amici e so come la pensano

questo ? pacifico...

quello che intendevo dire ? che IMHO non dovremmo rischiare di danneggiare un qualcosa che poi non possiamo riparare/sostituire, a prescindere che sia nostro o in prestito...
                  Volendo forzare avrei potuto anche permettermi una desmosedici, ma alla prima scivolata sarei dovuto rimanere a pane e cipolla e senza moto per anni... preferisco averne una un p? meno bella ma che posso godermi in tutta tranquillit? senza avere l'angoscia del "se succede qualcosa", come tanti ragazzi che vedo entrare da me a prendersi la spider con 84 rate... capito cosa intendo?

mi rendo conto che sono andato un pelo offtopic, sorry
                  no no, ti ho capito benissimo e non sei andato off topic, anzi quello che hai detto rafforza la mia tesi, ossia che ti sei comprato la moto ma non ti sei venduto un rene come molti hanno fatto

da un lato sei da lodare per la tua scelta ponderata che dimostra che sai dare il giusto valore alle cose, dall'altro pero' si comprende il motivo per il quale non sei geloso come tanti altri della tua moto...vedi sopra

Comment

• Font Size
                    io non la presto, se non occasionalmente a mio fratello, pi? per la paura che si ammazzino che per la paura che me la demoliscano. E poi, se anche solo mi fanno un segno con le scarpe salendo o scendendo....mi incaz come una bestia

Comment

• Font Size
                      Dipende dalla persona che me lo chiede,ho due amici con cui giro in pista e con loro non ci sono problemi, ovvio chi rompe paga..................

Comment

• Font Size
                        come tanti ragazzi che vedo entrare da me a prendersi la spider con 84 rate... capito cosa intendo?

:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          succede anche col maserati... mutuo decennale come un bilocale

Comment

• Font Size
                            da un lato sei da lodare per la tua scelta ponderata che dimostra che sai dare il giusto valore alle cose, dall'altro pero' si comprende il motivo per il quale non sei geloso come tanti altri della tua moto...vedi sopra
                            grazie

questo non significa comunque che non dia importanza alla mia moto o che non sia un super appassionato.. al primo raduno in cui ci incontreremo te ne accorgerai!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              gi? faccio fatica a portarla dal meccanico per fargli fare i lavoretti,figuriamoci se la presto a qualcuno...sono gelosissimo

Comment

• Font Size
                                a parte mio fratello e la mia donna non la faccio portare a nessuno!!!!
                                I) non mi prendo la responsabilità di mettere a rischio la vita di altri con la mia moto, è successo a 2 miei amici di prestare le loro ss con conseguenze tragiche!
                                II) sono geloso

Comment

X
                                Working...
                                X