Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fottutamente geloso
Faccio fatica a farmela portare in garage dal babbo da spenta
Bhe poi se qualche FIDATISSIMO ci vuole salire un GROSSISSIMO sforzo lo posso fare
la mia moto non la presto a nessuno e mai la presterò neanche ad un meccanico!!!
è troppo forte per me, non riesco a vederci altre persone sopra
tranne Michele De Luca il quale gli ho detto io di provarla non so perchè ma di lui mi fido, è una persona molto responsabile e non farebbe mai cavolate con moto altrui e neanche con la sua, è un ragazzo con la testa sulle spalle e cmq siamo grandi amici quindi di lui mi fido!!!
e il fattore economico non centra nulla non è che se uno ha soldi per ripagarmela mi fido e di altri no , non centra nulla!!!
sinceramente sono più geloso della mia macchina che della moto. comunque la moto la presto a chi conosco, e a chi se oggi me la picch9ia domani me la ripaga. la macchian idem, ma molto di più, cioè per strada asfaltata la posso anche prestare, ma in fuoristradami spiace ma solo persone che sono capaci di guidare
Pensate che un giorno al parcheggio del supermercato ho visto una nonnina che metteva su un kawa parcheggiato un bimbo di 4 o 5 anni, senza fare attenzione... praticamente il serbatoio era stato graffiato dalle scarpe del bambino e la moto presa a calci perchè il popino ci giocava come fosse una di quelle giostre che vanno con la monetina
io sono gelosa ma soprattutto preoccupata di lasciare la moto parcheggiata dove non posso controllarla in ogni istante.
Geloso, yes, ma non con tutti.
In realt? non lo sono solo con 1 amico. Lui ha avuto lui la fiducia di farmela provare quando non ne avevo guidata mai una (ed era una bestiolina da 100 cv), io l'ho ricambiato non facendo nessuna ca##ata (50 km/h di punta ) e con la piena coscienza che se avessi arrecato danno avrei dovuto pagare.
Poi quando sono diventato motociclista mi ha fatto provare la sua nuova moto (R1....), ma sempre con lo stesso spirito: guida attenta, senza mai strafare e con il portafogli pieno.
Per il resto non metterei in mano la mia a nessuno.
In pista ... sono molto geloso e mi infastidisce prestarla ... ma dipende in che occasioen mi viene chiesta ... se sono "in buona" la concedo senza troppi fronzoli )
Comment