Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rave party a Pinerolo...che schifo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Allora se permetti, usiamo i tuoi soldi per pulire il macello che hanno fatto!
    Il comune ha predisposto dei bidoni delle immondizie, beh cosa pensi che abbiano fatto? Non ne hanno usato neanche uno ed hanno buttato tutto a terra.
    Guarda, se ti venivi a fare una passeggiata sulla spiaggia del mio paese la mattina del 15 agosto, vedevi cose molto peggiori....Ed in quel caso non c'erano dei giovinastri drogati, ma intere famigliole di vacanzieri per bene.
    Mi chiedo, allora, dove sta nuovamente la differenza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

ho visto e mi duole l'animo vedere della giovent? che dovrebbere essere sana, forte, vigorosa sulla breccia del futuro, dominarlo e scriverlo il futuro invece ridotta in quel modo; ragazzi e ragazze trasandati, inetti, deboli; droghe varie in circolazione ecc. ecc.
      giovani senza un significato ma soprattutto senza un futuro

inoltre non capisco come mai da noi ? sempre tutto permesso, in Francia hanno vietato, giustamente, queste manifestazione e il divieto ? stato fatto rispettare; da noi come sempre tutto ? lecito (anche se in realt? la manifestazione non era autorizzata) ed infatti arrivano da tutta Europa

spero anche che le famiglie di questi ragazzi abbiano visto i loro figli in quale stato versano
      e riflettano bene su cosa hanno insegnato loro

ettore
      la penso come te alla fin fine...

marted? vedere tutti quei giovani ubriachi...che vomitavano a destra e a sinistra...bastava che si guardassero storto e si picchiavano...mi ha fatto riflettere...

se questa ? la gente che mander? avanti la nostra societ?...siamo messi malino...

come quando mi capita di andare al mercoled? a ferrara o a padova...migliaia di studenti che si fanno canne...corrono da un bar all'altro scalzi...suonano chitarre appoggiati a una chiesa...mah...a volte resto senza parole...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Guarda, se ti venivi a fare una passeggiata sulla spiaggia del mio paese la mattina del 15 agosto, vedevi cose molto peggiori....Ed in quel caso non c'erano dei giovinastri drogati, ma intere famigliole di vacanzieri per bene.
        Mi chiedo, allora, dove sta nuovamente la differenza...
        Cosa vuoi che ti dica allora, dagli ragione!!
        Vorrei proprio vedere se diresti le stesse cose se venissero sotto casa tua a fare ste cose.
        Ah un'altra cosa, io al mare di solito vado in Veneto o in Romagna ma certe schifezze non le vedo...

Comment

• Font Size
          Vorrei proprio vedere se diresti le stesse cose se venissero sotto casa tua a fare ste cose.
          Ah un'altra cosa, io al mare di solito vado in Veneto o in Romagna ma certe schifezze non le vedo...
          cio? dove vai????

in effetti in veneto e romagna le spiagge sono molto migliorate rispetto a qualche anno a questa parte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

ho visto e mi duole l'animo vedere della giovent? che dovrebbere essere sana, forte, vigorosa sulla breccia del futuro, dominarlo e scriverlo il futuro invece ridotta in quel modo; ragazzi e ragazze trasandati, inetti, deboli; droghe varie in circolazione ecc. ecc.
            giovani senza un significato ma soprattutto senza un futuro

inoltre non capisco come mai da noi ? sempre tutto permesso, in Francia hanno vietato, giustamente, queste manifestazione e il divieto ? stato fatto rispettare; da noi come sempre tutto ? lecito (anche se in realt? la manifestazione non era autorizzata) ed infatti arrivano da tutta Europa

spero anche che le famiglie di questi ragazzi abbiano visto i loro figli in quale stato versano
            e riflettano bene su cosa hanno insegnato loro

ettore
            Ettore hai perfettamente ragione, come sempre del resto esprimi opinioni profonde che denotano un bel carattere e valori profondamente radicati.
            Il problema e' cmq irrisolvibile.
            I nostri genitori si sono fatti il mazzo e hanno fatto lavori umili con la speranza che per noi arrivasse il meglio e vivessimo con piu' agi di loro.
            Coloro che hanno studiato che si sono laureati e alle cui spalle dei genitori hanno sacrificato si ritrovano buttati nei call center o nei supermercati senza ferie, ferragosti o capodanni da passare a casa o con gli amici.
            A cosa e' servito?
            A cosa sono serviti i sacrifici?
            Che senso ha sacrificarsi?
            Che valore possiamo dare oggi all'impegno alla bravura o alla meritocrazia?
            Non esiste piu' niente, siamo in mano a persone incompetenti, il mondo del lavoro latita nello sfruttamento e ai limiti della frode.
            La gente muore nei cantieri, ai ragazzi rubano il futuro.
            Ma se faccio un figlio che futuro posso dargli?
            Forse vale vivere la vita al momento, senza pensare.
            Se pensi sei fottuto perche' capisci che il tunnel non ha fine.
            Saranno piu' scemi o piu' furbi di noi?
            Non lo so!
            Ma non parliamo di etica per carita' che oggi come oggi non c'e' l'ha piu' nessuno

Comment

• Font Size
              preferisco mille mila volte vivere come vivo io cercando di costruirmi un futuro nel pieno riepetto delle regole e dei valori insegnatomi dai miei genitori...piuttosto che devastarmi tutte le volte che esco...in quel caso non c'è possibilità di costruirsi nessun futuro...
              io almeno ci provo...se poi va male...pazienza...almeno c'ho provato!

poi ovvio che non si deve fare di tutta l'erba un fascio...ma le immagini che ho visto martedì sera non le dimenticherò molto facilmente...

Comment

• Font Size
                Non c'? da meravigliarsi, non sarabbe umano sostenere quei ritmi e quei decibel...
                Contenti loro...

Comment

• Font Size
                  No, aspetta, non ci siamo capiti: io non sto dando ragione proprio a nessuno! Se qui in Italia queste cose sono vietate, mi fa incazzare leggere che le fanno fare senza intervenire.
                  I miei interventi sono stati fatti solo perch? di questo(ed anche di peggio)succede anche nelle nostre discoteche/pub, ma questo non fa notizia!
                  Per la cronaca, lo schifo che hanno lasciato i bravi vacanzieri proprio ieri, l'hanno lasciato proprio sotto casa mia, dal momento che a mare ci vado a piedi!
                  PS: Sono contento che le coste l? al Nord siano pulite, mi chiedo perch? allora mi tocca vedere anche persone abituate a questo tipo di comportamenti(ma non solo loro, che sia chiaro!), sporcare il mare e la natura della mia terra quando qui vengono in vacanza.

Comment

• Font Size
                    b?h meglio strafatti e fermi che quelli che van in disco tutti fighetti bevono e tornano in auto.

Comment

X
                    Working...
                    X