Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rave party a Pinerolo...che schifo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rave party a Pinerolo...che schifo!

    Avete visto il servizio del TG5 sul rave party organizzato a Pinerolo?
    Che ne pensate.. ?
    Io ? meglio che sto zitto...dal titolo si capisce!

  • Font Size
    #2
    la penso esattamente come te!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      una bella mazzata nei denti ci vorrebbe...
      Last edited by ZAMBO77; 16-08-07, 11:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto zitto che è meglio.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh...sanno quello che fanno e lo fanno alla luce del sole senza vergogna.
          Vado a un rave per drogarmi e ascoltare musica a palla.
          Fra l'altro dormono li e non si mettono in auto.
          Li rispetto, sono piu' coerenti di quelli che la sera escono da casa di mamma e papa, si gonfiano e poi guidano per rientrare a casa.
          Non condivido uguale, ma li rispetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            la penso esattamente come te!!!

            uguale........

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo, in francia non vanno più perchè gli danno fuoco alle tende durante la notte... invece noi coglioni italiani li sopportiamo senza problemi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                danno fastidio ma finch? la cosa ? circoscritta a parte il fastidio ai cittadini limitrofi non vedo altri probl, al max ci scappa il morto fra di loro amen ^^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bè, fino a quando se ne stanno per i fatti loro, in un posto dove non danno fastidio, per me non ci sono problemi.
                  Si drogano e ballano tutta la notte??? Non mi sembra che in una qualsiasi discoteca d'Italia si faccia qualcosa di molto diverso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh...tra questi e quelli che martedì sera ho visto al BLU MOON a lido degli estensi non so quali salverei...

                    quelli che di solito si ubriacano poi si mettono alla guida e nel 90% dei casi sono un pericolo per loro e per gli altri...almeno quelli non creano nessun pericolo...se non disagio a chi abita nelle vicinanze per una sera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      certo, in francia non vanno pi? perch? gli danno fuoco alle tende durante la notte...
                      mmm... devo rivalutare i francesi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        B?, fino a quando se ne stanno per i fatti loro, in un posto dove non danno fastidio, per me non ci sono problemi.
                        Si drogano e ballano tutta la notte??? Non mi sembra che in una qualsiasi discoteca d'Italia si faccia qualcosa di molto diverso...
                        Allora se permetti, usiamo i tuoi soldi per pulire il macello che hanno fatto!
                        Il comune ha predisposto dei bidoni delle immondizie, beh cosa pensi che abbiano fatto? Non ne hanno usato neanche uno ed hanno buttato tutto a terra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          Allora se permetti, usiamo i tuoi soldi per pulire il macello che hanno fatto!
                          Il comune ha predisposto dei bidoni delle immondizie, beh cosa pensi che abbiano fatto? Non ne hanno usato neanche uno ed hanno buttato tutto a terra.
                          in spiaggia marted? ho visto di quelle cose da far venire il vomito...

                          ma con tutti i soldi che vengono buttati al vento in italia...lo so che non ? un discorso pienamente e completamente corretto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            mmm... devo rivalutare i francesi...
                            per carit?...occhio che poi ti trovi il sederino tappato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao

                              ho visto e mi duole l'animo vedere della gioventù che dovrebbere essere sana, forte, vigorosa sulla breccia del futuro, dominarlo e scriverlo il futuro invece ridotta in quel modo; ragazzi e ragazze trasandati, inetti, deboli; droghe varie in circolazione ecc. ecc.
                              giovani senza un significato ma soprattutto senza un futuro

                              inoltre non capisco come mai da noi è sempre tutto permesso, in Francia hanno vietato, giustamente, queste manifestazione e il divieto è stato fatto rispettare; da noi come sempre tutto è lecito (anche se in realtà la manifestazione non era autorizzata) ed infatti arrivano da tutta Europa

                              spero anche che le famiglie di questi ragazzi abbiano visto i loro figli in quale stato versano
                              e riflettano bene su cosa hanno insegnato loro

                              ettore
                              Last edited by ett69; 16-08-07, 13:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X