Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamento per evitare ritiro patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stop and Go View Post
    Se trovi un lavoro puoi fare richiesta per la residenza, ma anche in quel caso non ? sicuro che te la diano
    e se ci compro casa??

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100 View Post
      Quando dicono multa da 252 a 1000 euro vuol dire che la multa ? di 252. Poi se non la paghi entro 2 mesi aumenta fino ad arrivare a 1000.
      no..vuole dire che se vogliono ti mandano il bollettino da 250 pi? 6.60 di raccomandata, se no ti mandano 1000+6.60 di raccomandata gia successo, non a 1000 ma a 800 pi? 6.60 di raccomandata

Comment

• Font Size
        parlo per esperienza personale plurima.
        Ora paghi la tua multa, non comunichi i dati ed in seguito ti arriva ulteriore multa di 250 + spese notifica. Basta. Il raddoppio della multa, sostituito ora dai 250 euro, era previsto fino a qualche anno fa. Vuoi mettere 250 euro con 10 punti patente + sospensione da 1 a 3 mesi? tenendo presente che se entro due anni ci ricaschi la sospensione va da 2 a 6 mesi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          Come qualcuno s? a giugno mi ? arrivata una notifica per aver superato di 44 km/h il limite di velocit?, quindi ritiro patente e -10 punti.
          Mi sono informato da parecchi vigili e tutti mi hanno detto una cosa diversa.
          Stamattina sono tornato al comando ho richiesto delucidazionii a 3 persone diverse e 3 mi hanno detto 3 cose diverse.
          Sono comunque giunto alla conclusione che pagando la multa di 382 (entro i 60 gg) e non comunicando chi guidava, mi arriver? un'altra contravvenzione di 382 ? + altri 262 ?, ma cos? facendo eviterei ritiro patente e decurtazione di 10 punti.
          Quindi con 382+382+262=1026? mi tengo la mia patente e i punti.

A voi risulta cos??
          perch? cosi ?? a me risulterebbe 382 + 262 per non dichiarare chi guidava..

bella la prevenzione italiana .. chi ha i soldi non dichiara chi guida..

Comment

X
          Working...