Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto... motel sul tratto bologna padova. dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto... motel sul tratto bologna padova. dove?

    domani sera se tutto va bene (e non pare andare bene), dovrei andare a ravenna x una mostra (donna...) e il giorno dopo a venezia sempre x un'altra mostra (donna...). mi serve un posto dove dormire, economico e che sia aperto a qualsiasi ora della notte visto che faccio conto di andarci tra le 2 e le 3 pi? o meno. consigli? an... pi? vicino ? a un'uscita di un casello autostradale sul tratto padova-bologna meglio ?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pipod View Post
    domani sera se tutto va bene (e non pare andare bene), dovrei andare a ravenna x una mostra (donna...) e il giorno dopo a venezia sempre x un'altra mostra (donna...). mi serve un posto dove dormire, economico e che sia aperto a qualsiasi ora della notte visto che faccio conto di andarci tra le 2 e le 3 pi? o meno. consigli? an... pi? vicino ? a un'uscita di un casello autostradale sul tratto padova-bologna meglio ?!
    Non ne conosco, ma di sicuro stai nella periferia di Bologna, perch? tra Bologna e Padova ci sono solo uscite in mezzo al DESERTO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fermati a casa di kayrez

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Balbo View Post
        Non ne conosco, ma di sicuro stai nella periferia di Bologna, perch? tra Bologna e Padova ci sono solo uscite in mezzo al DESERTO!!!
        la deserta pianura padana... he si, son d'accordo con te. era solo per risparmiare un p? ed essere di strada. e poi, secondo me, essendo in mezzo al nulla, ? pi? facile trovare dei motel li (x camionisti) che in altri posti (vabb?, ? vero che anche la periferia di bologna ne sar? piena, era solo per non dovermi allontanare dal tratto di strada che mi interessa)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pipod View Post
          la deserta pianura padana... he si, son d'accordo con te. era solo per risparmiare un p? ed essere di strada. e poi, secondo me, essendo in mezzo al nulla, ? pi? facile trovare dei motel li (x camionisti) che in altri posti (vabb?, ? vero che anche la periferia di bologna ne sar? piena, era solo per non dovermi allontanare dal tratto di strada che mi interessa)
          Ormai i camionisti dormono tutti sui camion!!!
          Secondo me non ? necessario fare chiss? quanti km dopo una uscita da un casello di Bologna...
          A mio avviso, se esci al casello della Fiera, l? in zona dovresti trovare qualcosa senza fare pi? di 2-3 km...

          Comment


          • Font Size
            #6
            uscita MONSELICE,rotonda,segui direzione centro ,200 metri (di fronte alla caserma dei CARABICCHIERI) sulla destra c'è una via,entri,50 metri,sinistra e sei all'HOTEL CEFRI,non so gli orari e i prezzi,però è il più vicino al casello
            Last edited by fajan 999s; 16-08-07, 11:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fajan 999s View Post
              uscita MONSELICE,rotonda,segui direzione centro ,200 metri (di fronte alla caserma dei CARABICCHIERI) sulla destra c'? una via,entri,50 metri,sinistra e sei all'HOTEL CEFRI,non so gli orari e i prezzi,per? ? il pi? vicino al casello
              ah... i colli euganei... come sono da fare in moto? li conosco bene perch? ho un amico che ha azienda vitivinocola proprio a monselice, ma in moto non ho mai avuto l'occasione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ovviamente la mia indicazione era riferita a trovare un Motel, per trovare un Hotel, allora su Bologna (qualsiasi uscita), Altedo, Ferrara, Rovigo, monselice, Padova, ce ne sono finch? vuoi, per? sono Hotel, non so se alle 2-3 di notte c'? qualcuno che ti apre...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pipod View Post
                  ah... i colli euganei... come sono da fare in moto? li conosco bene perchè ho un amico che ha azienda vitivinocola proprio a monselice, ma in moto non ho mai avuto l'occasione...
                  belli ^^ ma non correrei troppo su quei colli, sopratutto se vai nei fine settimana
                  Last edited by Max Power; 16-08-07, 11:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pipod View Post
                    ah... i colli euganei... come sono da fare in moto? li conosco bene perch? ho un amico che ha azienda vitivinocola proprio a monselice, ma in moto non ho mai avuto l'occasione...
                    ne conosco uno anch'io che produce vini
                    c'? qualche bella stradina ma gli asfalti non sono il massimo oltre al fatto che c'? traffico e ciclisti a volont?

                    Originally posted by Balbo View Post
                    Ovviamente la mia indicazione era riferita a trovare un Motel, per trovare un Hotel, allora su Bologna (qualsiasi uscita), Altedo, Ferrara, Rovigo, monselice, Padova, ce ne sono finch? vuoi, per? sono Hotel, non so se alle 2-3 di notte c'? qualcuno che ti apre...
                    non sapevo neanche la differenza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sui colli euganei, sono venuto un paio di volte a mangiare alla trattoria DA SGUSSA, sopra Arqu? Petrarca,,,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Sui colli euganei, sono venuto un paio di volte a mangiare alla trattoria DA SGUSSA, sopra Arqu? Petrarca,,,

                        consiglio di andare dal RIO. la miglior fiorentina che abbia mai mangiato. e ho vissuto 2 mesi in toscana, pieno chianti, e vi assicuro che cos? buone non ne ho trovate. e fatevi portare anche il suo lardo che ? qualcosa di supremo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pipod View Post
                          consiglio di andare dal RIO. la miglior fiorentina che abbia mai mangiato. e ho vissuto 2 mesi in toscana, pieno chianti, e vi assicuro che cos? buone non ne ho trovate. e fatevi portare anche il suo lardo che ? qualcosa di supremo
                          E dove sarebbe questo RIO???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se hai il navigatore ti posso consigliare un Motel a polesella...esci a ferrara nord...prendi la statale che va a rovigo...quando sei quasi a rovigo trovi sulla destra VILLA SELMI, una discoteca...la riconosci perchè vedi un cartello grande e un parcheggio subito dopo un distributore dell'agip...a sinistra un locale chiamato YO-YO...subito dopo questo locale c'è un MOTEL...ma non so se è aperto e che tariffe abbia...

                            tieni conto che per raggiungerlo dovresti fare 25 km circa dopo l'uscita dell'autostrada...e poi per andare a prenderla di nuovo altri 10-15 km...anche se poi da li continui in statale...poi ti ritrovi in tangenziale...ti fai tutta la tangenziale...alla fine superi l'adige e 2 km dopo sei al casello di boara...prendi per padova e sei apposto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              te gli stai sconvolgendo la vita....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X